Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i tre migliori apprendisti impiegati di Commercio

17.03.16 - 11:03
Al primo posto Paolo Andreetti, al secondo Simone Davide Lorenzetti e al terzo Michelle Algisi
Ecco i tre migliori apprendisti impiegati di Commercio
Al primo posto Paolo Andreetti, al secondo Simone Davide Lorenzetti e al terzo Michelle Algisi

BELLINZONA - Assegnato il titolo di Campione ticinese per la professione di Impiegato di commercio. Si chiama Paolo Andreetti ed è apprendista presso l'azienda di tirocinio Tribunale penale federale di Bellinzona. E' lui il campione ticinese per la professione di "impiegato di commercio".

La gara, durata tre giorni, ha visto la partecipazione di undici giovani apprendisti che si sono sfidati tra presentazioni aziendali, consulenze ai clienti e vari lavori amministrativi per riuscire a salire sul gradino più alto del podio.

Sul secondo gradino del podio si è classificato Simone Davide Lorenzetti, apprendista presso l'Ospedale e Casa anziani Malcantonese di Castelrotto, mentre Michelle Algisi, dell'ARAF Ticino di Bellinzona si è piazzata al terzo posto.

Tutti i partecipanti, ai quali gli organizzatori - la Società impiegati di commercio - Sezione Ticino, rivolgono i loro complimenti, hanno dimostrato al pubblico presente «notevole impegno e passione, qualità apprezzate, così come la capacità e le competenze nell’affrontare questa stimolante e impegnativa sfida professionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE