Cerca e trova immobili

MENDRISIOSAM, soccorritori volontari nuovi testimonial del volantino di raccolta fondi

27.10.15 - 10:20
SAM, soccorritori volontari nuovi testimonial del volantino di raccolta fondi

MENDRISIO - I soccorritori volontari sono i testimonial del nuovo volantino di raccolta fondi del SAM - Servizio Autoambulanza Mendrisiotto. "I volti di due dei 45 soccorritori volontari del SAM ci guardano fieri e determinati": essi fanno parte di un team di cittadini “comuni” che hanno scelto di dedicare una parte significativa del proprio tempo libero e delle loro energie fisiche ed emotive per aiutare gli altri, semplicemente perché “ci credono”.

Tutti i volontari del SAM credono nello spirito di gruppo e si integrano perfettamente con il personale professionista (medici, infermieri specialisti e soccorritori professionali), supportandolo e arricchendolo negli aspetti relazionali più umani. Ogni cittadino può fare però la propria parte, invita il SAM: "Qualsiasi contributo, di qualsiasi entità, rappresenta per il SAM un supporto fondamentale che lo aiuta nella sua quotidiana missione al servizio del prossimo".

Ai suoi donatori (40 franchi per i single e 70 franchi per le famiglie) il Servizio Autoambulanza Mendrisiotto offre un’importante agevolazione in caso di intervento di un’autoambulanza, anziché il solo 50% previsto dalla Legge federale sull’assicurazione malattie (LAMal). "Un modo sincero di dire “grazie” a tutti coloro che scelgono di fare la propria parte, in modo spontaneo e disinteressato. Proprio come tutti i soccorritori volontari del SAM".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE