Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOMercatino delle pulci, 30'000 franchi per l'Associazione Alessia

16.03.11 - 11:37
None
Mercatino delle pulci, 30'000 franchi per l'Associazione Alessia

SANT'ANTONINO - Martedì 15 marzo, alla presenza della presidentessa dell'Associazione Alessia di Vernate, Bernadette Waller-Moyano, e del sindaco di Sant'Antonino Christian Vitta, i coordinatori del mercatino delle pulci di  Via Malcantone 5 a S.Antonino, Mario Bognuda e Denise Waller-Mattei, hanno consegnato la somma di 30'000 franchi, ricavata dalla vendita di oggetti, gentilmente donati da privati a partire dal mese di settembre 2010 fino a fine febbraio 2011.

Il mercatino delle pulci di S.Antonino è nato nell'agosto 2009 in una vecchia lavanderia alla Cà di Cerin in Via Malcantone 5 a S. Antonino. Nell'occasione fu consegnata la prima somma di 17'000 franchi.

Con l'anno 2010, l'Associazione Alessia ha lanciato un progetto per l'accquisto di un'autovettura attrezzata per il trasporto dei bambini dal Cantone Ticino oltre il San Gottardo. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno fornito merce per la vendita e che hanno acquistato gli oggetti, oltre al Municipio di Sant'Antonino, nonchè all'Ufficio tecnico comunale.

Il mercatino delle pulci continuerà la sua missione, sempre ogni primo e ultimo mercoledi del mese e il ricavato  andrà sempre all'Associazione Alessia per i bisogni delle famiglie che dovranno sostenere quando si recano oltre Gottardo per le cure particolari.

Foto Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE