Cerca e trova immobili

TICINOTreni speciali anche all'alba di Martedì Grasso

21.02.11 - 09:54
None
Treni speciali anche all'alba di Martedì Grasso

BELLINZONA - Nuovo potenziamento dell'offerta ferroviaria anche quest'anno con il carnevale del Rabadan. TILO, le FFS e la Società Rabadan infatti metteranno a disposizione tre treni speciali anche nella notte tra lunedì e Martedì Grasso, offrendo alla clientela oltre ottanta treni supplementari sulle linee S10 e S20 fino alle prime luci dell’alba.

La tessera Rabadan è in vendita agli sportelli delle stazioni FFS negli gli orari d’apertura. La collaborazione tra TILO, le FFS e il Comitato  d’organizzazione del Rabadan ha permesso di potenziare l’offerta di treni regionali notturni per l’andata e il ritorno alla Città del carnevale. Quest’anno è possibile rincasare nelle ore piccole anche dopo i festeggiamenti di lunedì 7 marzo grazie a tre treni speciali.

Sulla linea S10 Bellinzona–Chiasso la clientela ha a disposizione treni ogni trenta minuti di andata e ritorno, mentre sulla S20 Bellinzona–Locarno vi sono collegamenti di andata ogni trenta minuti e ogni ora per il rientro a casa. Complessivamente sono oltre 80 i treni speciali programmati.

Tessera Rabadan in vendita agli sportelli FFS
- La tessera Rabadan è in vendita nelle stazioni FFS di Chiasso, Mendrisio, Lugano, Bellinzona, Biasca, Locarno Giubiasco e Airolo da lunedì 21 febbraio. Nelle serate di giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 marzo, gli sportelli di Lugano, Bellinzona, Mendrisio e Chiasso posticiperanno gli orari di chiusura. Gli sportelli di Lugano e Bellinzona posticiperanno gli orari di chiusura anche nei giorni di lunedì 7 e martedì 8 marzo 2011.

La tessera d’entrata, in vendita agli sportelli delle stazioni FFS, è utilizzabile in seconda classe su tutti i treni regionali TILO S10, S20, S30, sui treni speciali e sui convogli RE e IR (su territorio cantonale) delle FFS nelle fasce orarie predefinite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE