Cerca e trova immobili

GRIGIONIConiugi trovati morti in casa. Si indaga sul duplice omicidio

22.11.10 - 14:40
Istituiti posti di blocco nella val Poschiavo e caccia ad un uomo
None
Coniugi trovati morti in casa. Si indaga sul duplice omicidio
Istituiti posti di blocco nella val Poschiavo e caccia ad un uomo

BRUSIO - Erano nella loro abitazione a Zalende, frazione di Brusio in val Poschiavo, i due coniugi trovati morti nella mattinata. Si tratta del titolare di una impresa di costruzioni di 58 anni e di sua maglie, 57 anni. La Procura grigionese ha aperto una inchiesta, anche perchè la pista seguita è quella del duplice omicidio. Al momento sembra che i due coniugi cinquantenni siano morti nel corso della notte. La causa del decesso e le sue circostanze non sono ancora state appurate.

Sul posto oltre agli agenti di polizia, sono presenti il medico legale e specialisti della Polizia cantonale e della Procura pubblica. Al momento non è possibile fornire indicazioni precise circa il movente del grave fatto di sangue, la sua dinamica ed eventuali indiziati. I familiari sono assistiti dal Care Team Grischun.

Per il momento la polizia non ha fornito ulteriori dettagli né sul movente né su possibili sospetti. Ai parenti delle vittime è stato predisposto un aiuto psicologico.

Secondo le poche notizie filtrate, i coniugi sarebbero stati uccisi la scorsa notte da colpi d'arma da fuoco. Posti di blocco sono stati istituti in tutta la Val Poschiavo. Controlli di polizia, riferisce l'agenzia di stampa ANSA, sono effettuati anche in Valtellina (Italia) che dal luogo del duplice delitto dista soltanto cinque chilometri.

Foto Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE