Cerca e trova immobili

DIRINELLAAurelio Giorgini, le ricerche riprendono sul confine

07.05.10 - 09:47
None
Aurelio Giorgini, le ricerche riprendono sul confine

DIRINELLA - Si spostano verso la zona di Dirinella le ricerche di Aurelio Giorgini, l’imprenditore 61enne di origine italiana ma residente a Piazzogna, scomparso lo scorso 24 marzo.

Come riferisce laRegioneTicino, non appena le condizioni meteo saranno accettabili le ricerche, che vedono impegnati i vigili del fuoco di Varese e Luino, oltre agli specialisti del soccorso speleo-fluviale, agli uomini del soccorso alpino e della forestale, alla polizia e ai Carabinieri.

La squadra di ricerca ha passato al setaccio, domenica scorsa, la zona tra Armio e Graglio, nella vallata del torrente Giona. Proprio a Graglio, dove possiede un'abitazione, Giorgini è stato visto per l'ultima volta. L'area in cui si cercano le tracce dell'uomo è stata scelta sulla base delle onde emesse da uno dei cellulari di Giorgini.

Sul caso, lo ricordiamo, è stato aperto, dalla Squadra mobile di Milano, un fascicolo per sequestro di persona, ma non a scopo di estorsione. Si pensa piuttosto all'ipotesi della vendetta, magari legata alle attività professionali del 61enne, attivo nel settore dei brevetti di tecnologie all’avanguardia per il settore sanitario.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE