Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAHappy hour al Casinò per la Slot "smoking room"

05.05.10 - 16:06
None
Happy hour al Casinò per la Slot "smoking room"

CAMPIONE D'ITALIA - Cuba libre happy hour, alle 19.00 di venerdì 7 maggio, per la festa inaugurale della nuova Slot smoking room, la sala di giochi americani riservata ai fumatori, al secondo piano del Casinò municipale di Campione d’Italia.

Il classico aperitivo caraibico – accompagnato da intonati ritmi musicali dal vivo – sarà un’ulteriore e sicuramente gradita offerta ai giocatori che nel breve periodo di "collaudo" della nuova sala l’hanno già affollata – oltre 4 mila gli ingressi in pochi giorni – decretandone di fatto il successo.

La festa di venerdì prossimo, dunque, è proprio tale, un momento inaugurale dopo l’apertura informale, ma che ha dimostrato la piena efficienza della Slot smoking room del Casinò dell’enclave, ulteriore corredo della più grande casa da gioco d’Europa. La sala fumatori, molto attesa dalla clientela della casa da gioco, è molto avanzata sul piano della tecnologia, per cui non è solo da considerare a norma di una legge particolarmente severa, ma anche all’avanguardia per i sofisticati impianti che contribuiscono al confort.

Nello spazio riservato ai fumatori, oltre a roulette elettroniche e slot machines, i giocatori trovano anche Black Jack elettronico e Punto Banco elettronico,  novità che contribuiscono ad accrescere, come l’affluenza dei clienti sta dimostrando, il richiamo del Casinò municipale di Campione d’Italia.
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE