Cerca e trova immobili

LUGANOSabato porte aperte alla Croce Verde con simulazioni e pranzo offerto

23.04.10 - 11:45
Sabato porte aperte alla Croce Verde con simulazioni e pranzo offerto

LUGANO - Croce Verde Lugano, in occasione del suo centesimo compleanno aprirà le porte della sua sede di Pregassona sabato 24 aprile per una giornata interamente dedicata a grandi e piccini. Questa manifestazione è l’occasione per conoscere da vicino il soccorso pre-ospedaliero, esaudire le curiosità e soprattutto “toccare con mano” il mondo delle ambulanze, che di solito si è unicamente abituati a vedere sfrecciare per le nostre strade.

La giornata prevede un’esposizione di veicoli di soccorso, un percorso alla scoperta dei servizi della Croce Verde così come la presenza di partner quali REGA con un elicottero esposto, Polizia, Pompieri, Salvataggio e Protezione civile. Alle ore 10.30 e 14.00 verranno effettuate delle simulazioni di intervento spettacolari.

Per l’occasione verrà allestito un capannone con pranzo offerto a tutti gli ospiti. Animazione e divertimento saranno le componenti chiave che accompagneranno i visitatori attraverso un percorso di scoperta di questo affascinante mondo. La manifestazione si svolgerà sabato 24 aprile 2010 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la sede CVL in Via delle Scuole 46, Pregassona.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE