Cerca e trova immobili

LUGANOLa Polizia della Città di Lugano ferma tredici persone

04.01.10 - 12:42
Nella notte di Capodanno i soccorritori sono intervenuti per persone ubriache
Tipress / Gabriele Putzu
La Polizia della Città di Lugano ferma tredici persone
Nella notte di Capodanno i soccorritori sono intervenuti per persone ubriache

LUGANO – Nel corso dell’ultima settimana la Polizia della Città di Lugano ha trattato, per approfondimenti, un totale di tredici persone.

Nell’ambito generale - Un cittadino liberiano, uno nigeriano e uno marocchino sono stati trovati stranieri inammissibili sul territorio Schengen. Un iracheno invece, fermato, è stato ritrovato colpito da un divieto di entrata nel Cantone, mentre su un argentino gravava un ordine d’arresto per trascuranza dei doveri famigliari. Infine fermati anche un italiano e un ecuadoregno per vendita ambulante senza permesso, un ecuadoregno per accattonaggio, due mongoli per taccheggio e un tunisino quale NEM.

Nell’ambito della circolazione stradale – Due cittadini svizzeri sono stati fermati per guida in presunto stato di inattitudine.

Nell’ambito dei festeggiamenti per il nuovo anno – La Polizia è dovuta intervenire, assieme a Ticino Soccorso, durante i festeggiamenti per il passaggio al nuovo anno, per soccorrere due persone a seguito dell’abuso di sostanze alcoliche e per soccorrere un giovane ferito al naso durante una colluttazione.

Foto d'apertura: Tipress / Gabriele Putzu

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE