MINUSIO
15.04.09 - 12:390
Aggiornamento : 13.10.14 - 14:02

Incidente in via San Gottardo, il racconto della vittima

MINUSIO - Rettifichiamo quanto pubblicato lunedì in merito all'incidente che ha visto coinvolta una vespa ed un'automobile riportando il racconto della passeggera della vespa coincolta.

"Circolavamo su via San Gottardo -racconta la signora che si trovava come passeggera sulla vespa- quando all'incrocio con via Brione stava uscendo un Camper che voleva immettersi su via San Gottardo in direzione di Bellinzona. Dato che l'autista del camper non ci ha degnato di uno sguardo, il mio compagno ha rallentato, ha suonato il clacson e in fine ci siamo fermati a qualche metro di distanza dal camper". Spiega la signora precisando che sino a quel momento non era successo nulla.

Purtroppo però la macchina che seguiva non è riuscita a fermarsi tamponando la vespa e causando il ferimento delle due persone in sella.

 

RED

TOP NEWS Ticino
LUGANO
1 ora

Lugano Airport, e se fosse una straordinaria opportunità?

Un gruppo di esperti in innovazione traccia un quadro a tinte decisamente meno fosche rispetto alle cronache più recenti: «Occorre tuttavia avere il coraggio di scelte radicali»

CANTONE
1 ora

I controlli radar «siano effettuati solo dalla Cantonale»

Una mozione di Piero Marchesi (primo firmatario) propone una modifica delle disposizioni che regolano le competenze tra i vari corpi delle forze dell’ordine

LUGANO
3 ore

Il video del ciclista arrabbiato: «Multate anche i pedoni»

Il titolare di un negozio di biciclette ha documentato la "gincana" quotidiana in centro a Lugano. Bertini: «Stiamo recuperando, mi appello al buonsenso»

FOTO
BELLINZONA
3 ore

Ecco l'albero che produce energia con il vento

Il progetto, ideato da alcuni studenti della Commercio, è stato inaugurato ieri nel Parco urbano cittadino

NOVAGGIO
4 ore

Giornata Alzheimer: «La vita accanto alla mia compagna che non ricorda più nulla»

Il 21 settembre si celebra la Giornata mondiale della "ladra dei ricordi". «Mi prendo cura della mia piccolina. Le sue carezze mi fanno sentire fortunato»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile