Cerca e trova immobili

TICINOInterrogazione: "la pp Galliani accusa gli altri di quello che fa lei?"

27.03.07 - 18:14
Interrogazione: "la pp Galliani accusa gli altri di quello che fa lei?"

CANTONE- Una lettera di Aldo Ferrini inviata ai deputati Silvano Bergonzoli e Luciano Poli è all'origine di un'altra interrogazione dei due parlamentari riguardante la procuratrice Maria Galliani. Nella lettera Ferrini, che nel novembre scorso era finito in manette per reati finanziari a seguito di un'inchiesra condotta proprio dalla Galliani, scrive:

"sono stato sbattuto in isolamento per 50 giorni, mi sono sentito dire che sono un avvocato d'affari senza scrupoli, mi ha trattato come una persona socialmente pericolosa, lasciandomi marcire in carcere anche per natale con tre figli a casa, senza alcun motivo, avendo io collaborato pienamente sin dall'inizio, quindi senza alcun motivo istruttorio.. ...ecco chi è la signora Galliani! La signora forse dimentica che suo padre e stato lo “spallone” della banca popolare di Chiasso per anni e che ha contrabbandato di tutto?"

Inoltre Ferrini dichiara di essere rappresentante diretto di uno studio di Panama a cui ha commissionato verifiche in loco.

Alla luce di queste informazioni i due gran consiglieri chiedono al CdS di fare intervenire il Consiglio della Magistratura, previa esclusione del Procuratore Generale Bruno Balestra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE