Cerca e trova immobili

ARVIGOAssemblea PGI, Donata Anotta nuova operatrice culturale

13.06.05 - 14:03
Assemblea PGI, Donata Anotta nuova operatrice culturale
ARVIGO - Martedì scorso si è tenuta presso la Casa di Circolo di Arvigo l’annuale Assemblea della Sezione Moesana sotto la presidenza di Agnese Ciocco.Sono state presentate in grandi linee le terze Giornate Grigionitaliane, incentrate sul tema “percorsi, incontri, scambi”, che quest’anno si svolgeranno nel Moesano il 15 e il 16 ottobre 2005.

Fabrizio Keller (Presidente PGI della Centrale e membro del Comitato Sezione Moesana) ha rassegnato le dimissioni quale membro del Comitato della Sezione. L’Assemblea ha nominato Sandy Marco Pacciarelli, Santa Maria in Calanca. Davide Pesenti, Grono, Flavia Crameri, Mesocco, e Milva Baranzini, Santa Maria in Calanca, sono stati nominati delegati della Sezione Moesana della PGI.

Donata Anotta (storica dell’arte) è stata presentata ai soci quale nuova operatrice culturale della Sezione Moesana, con entrata in funzione a inizio giugno 2005.

Si annunciano le prossime manifestazioni: domenica 31 luglio 2005 Concerto del Gruppo di Cremona nella Chiesa di San Martino a Soazza; 16-26 agosto 2005 corso estivo di ceramica per ragazzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE