Cerca e trova immobili
È già in moto la macchina di Miss Mamma 2023

LUGANOÈ già in moto la macchina di Miss Mamma 2023

08.05.23 - 06:30
La sesta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria è già work in progress, sono aperte le iscrizioni per il concorso che si svolgerà in autunno
Miss Mamma Ticino & Insubria
È già in moto la macchina di Miss Mamma 2023
La sesta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria è già work in progress, sono aperte le iscrizioni per il concorso che si svolgerà in autunno

LUGANO - Se sei una mamma con grandi ambizioni, Miss Mamma Ticino&Insubria 2023 è l'opportunità perfetta per metterti alla prova e valorizzare la tua bellezza.

Il concorso non è solo un'occasione per sfoggiare il tuo stile e la tua eleganza, ma anche per condividere la tua esperienza e ispirare altre mamme a perseguire i loro sogni. Grazie a Miss Mamma Ticino&Insubria 2023, potrai accrescere la tua autostima e imparare a valorizzare la tua bellezza unica da mamma.

Come ci conferma l’organizzatore Michele Alippi (tvbcommunication.ch), l’edizione 2023 presenta novità molto interessanti, come una finestra “Reality TV” che racconterà il dietro le quinte. Esaltare l’unicità e la bellezza e valorizzare l’aspetto della donna che c’è in ogni mamma, ecco la mission dell’evento, nato nel 2015.

Il concorso è anche un'occasione per scoprire nuove amiche, con cui potrai condividere la gioia di essere mamma e le sfide quotidiane che essa comporta. Inoltre, partecipando, potrai prendere parte a eventi importanti e di diventare un simbolo per tutte le mamme della tua regione.

Non importa l'età o il background culturale: ogni mamma può dimostrare la sua bellezza, la sua forza e la sua determinazione attraverso questo concorso. Se desideri metterti alla prova e ottenere il riconoscimento che meriti come mamma, partecipa a Miss Mamma Ticino&Insubria e segui il tuo sogno.

Il concorso apre le porte alle donne di tutte le età, che sfileranno in abbigliamento casual sportivo e in abito da sera, per conquistare una delle sei fasce previste per questa edizione: Miss Mamma Under 34, Over 35, Over 50, Eleganza, Portamento, Simpatia.

Le iscrizioni: «Sono aperte e si concluderanno il 30 luglio. Sono ammesse tutte le mamme dai 18 anni ai 99 anni, residenti in Ticino e nella zona insubrica. È necessario inviare una presentazione e almeno 2 fotografie a tvbcommunication@hotmail.com. Sarà una bella occasione per le Mamme che voglio mettersi in gioco e concedersi un’esperienza da ricordare nel tempo».

Mostra al mondo che sei una mamma bella, forte e orgogliosa della tua vita e della tua famiglia.

Per rimanere aggiornati sull'evolversi della manifestazione rimandiamo alla pagina Facebook di Miss Mamma Ticino & Insubria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE