Cerca e trova immobili

BERNADiritti umani: più sanzioni verso il Venezuela

10.07.18 - 17:39
Le nuove misure riguardano 11 alti membri dell'apparato statale
keystone
Diritti umani: più sanzioni verso il Venezuela
Le nuove misure riguardano 11 alti membri dell'apparato statale

BERNA - Il Consiglio federale ha allungato la lista delle sanzioni nei confronti del Venezuela in seguito alle violazioni dei diritti umani e dello Stato di diritto così come all'erosione delle istituzioni democratiche.

Stando a un comunicato della Segreteria di Stato dell'economia (SECO) le nuove misure restrittive entrano in vigore stasera e riguardano undici alti membri dell'apparato statale, tra cui la vicepresidente Delcy Rodriguez. Salgono così a 18 le persone sottoposte a sanzioni relative ai beni, sanzioni finanziarie e restrizioni di viaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
I diritti fondamentali dell'essere umano andrebbero svolti e perseguiti anche nella "bella" svizzera. In primis le famigerate liste nere illegali e fuori da ogni pensiero democratico con la D maiuscola, perpetuate da politici decadenti che siedono nei parlamenti di diversi cantoni cantoni svizzeri tra cui in uno di questi cantoni (che poi ha tolto la lista nera illegale) é crepato non morto, ma crepato un essere umano che probabilmente avrebbe voluto vivere ancora qualche anno infatti aveva 50 anni, e non da ultimo un sistema sanitario che esige che tutti paghino con il propio sudore, a cani e porci.E soprattutto a livello internazionale dovrebbero interessarsi sul monopolio che i politici e le casse malati hanno costruito per far pagare ai propi cittadini/e il lusso dei lussi cioè: sia che si guadagni fr. 2000.- o fr. 200'000 non fa nessuna differenza il premio resta identico sia in camera comune o in camera privata. Chiedere i sussidi? Sì li puoi chiedere ma sono stra-soldoni che escono dalle casse ed é un po' come la storia del serpente che si morde la coda. Il sistema svizzero é un sistema strozzinaggio non fa più vivere le persone in quanto gli toglie una grande fetta della propia vita a suon di soldoni. Ecco questo per é uno stato capitalista e parassita che scoppierà prima o poi me lo auguro.
NOTIZIE PIÙ LETTE