Keystone
SVIZZERA
01.12.17 - 13:590
Aggiornamento : 30.08.18 - 09:04

Aldi Suisse aumenta i salari fino all’1%

Il salario minimo sale così a 4’330 franchi al mese

BERNA - Come negli anni precedenti, anche nel 2018 Aldi Suisse ritocca verso l’alto le buste paga dei collaboratori. L’aumento salariale può arrivare fino all’1.00% a seconda dell’anzianità di servizio e della sede lavorativa. Il salario minimo sale così a 4’330 franchi al mese (13 mensilità).

L'azienda ha tenuto a precisare che «con l’aumento salariale ricompensa la fiducia e rinnova la sua gratitudine nei confronti dei propri collaboratori che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda. Con circa 80 nuovi posti di lavoro creati quest’anno e circa 3000 collaboratori, Aldi Suisse contribuisce allo sviluppo economico della Svizzera».

L’aumento salariale è l’undicesimo consecutivo. Ciò significa che, dal suo ingresso sul mercato, Aldi Suisse ha aumentato regolarmente gli stipendi ogni anno.

TOP NEWS Svizzera
VAUD
24 min

Fête des Vignerons, 12'000 sfollati (ma era un test)

Nel dispositivo di sicurezza sono stati rilevati «diversi ostacoli alla fluidità del pubblico», che dovranno essere eliminati, ma le persone sono state evacuate dall'arena in meno di 15 minuti

SVIZZERA
4 ore

Il lavoro dei sogni: Ikea cerca un dormiglione professionista

Dovrà testare materassi e proporre idee innovative sul riposo notturno: «Abbiamo già ricevuto candidature molto promettenti»

ZURIGO
4 ore

L'Heidi giapponese al museo nazionale

La mostra potrà essere visitata fino al 13 ottobre

URI
16 ore

Precipita con il camion per 300 metri

L'autista è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed ha riportato ferite di una certa importanza

ARGOVIA
17 ore

La polizia cerca un caimano nel lago di Hallwil

Un pescatore domenica sera ha visto «un rettile di circa un metro e mezzo apparso sulla superficie per azzannare una giovane anatra, allontanandosi poi con la preda»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report