Cerca e trova immobili

ZURIGOSesso orale in stazione

17.06.14 - 16:56
La reazione di un lettore: "La gente rideva. Io ero scioccato"
lettore 20Minuten
Sesso orale in stazione
La reazione di un lettore: "La gente rideva. Io ero scioccato"

ZURIGO - Ieri mattina le persone presenti alla stazione di Zurigo hanno assistito a una scenetta che poco ha a che fare con la decenza, ma che - stranamente - ha divertito i più. Un uomo e una donna, seduti su una panchina, per ingannare l'attesa hanno iniziato a mettersi comodi. Forse un po' troppo.

 

La donna, infatti, ha poggiato la testa tra le gambe dell'uomo, come se volesse riposare. "Almeno così sembrava inizialmente", spiega un lettore a 20minuten, che si trovava proprio di fronte alla coppia. L'uomo, però, si è presto reso conto che qualcosa d'altro stava accadendo. "Ha cominciato a fare sesso orale con l'uomo", racconta il testimone della scena. Che è rimasto stupito soprattutto per un motivo: tutti guardavano, ma nessuno interveniva. "Ridacchiavano, mentre io ho trovato il tutto scandaloso", sottolinea.

 

Il rapporto orale sarebbe durato circa un quarto d'ora. "I due hanno fatto una pausa, quindi hanno ricominciato".

 

Una scolaresca era nei paraggi. Alcuni studenti ridacchiavano parlando della scena. Gli ospiti ai tavoli dei caffè sembravano più divertiti che arrabbiati. Il lettore prosegue: "La polizia non è intervenuta".

 

Gli agenti, in realtà, sarebbero intervenuti se qualcuno avesse denunciato la cosa. "Se sappiamo di una coppia che compie atti sessuali in pubblico, interveniamo e li fermiamo. Quello che hanno compiuto è un reato penale". Le FFS, dal canto loro, hanno rifiutato di commentare l'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE