Cerca e trova immobili

LUCERNAIncendio di Pfaffnau, manca all'appello una coppia di anziani

18.03.24 - 13:25
Pompieri al lavoro da più di dodici ore. Su Facebook la figlia della coppia scrive: ««Gli animali sono salvi. Purtroppo i miei genitori no».
Foto 20 Minuten
Fonte 20 MINUTEN
Incendio di Pfaffnau, manca all'appello una coppia di anziani
Pompieri al lavoro da più di dodici ore. Su Facebook la figlia della coppia scrive: ««Gli animali sono salvi. Purtroppo i miei genitori no».

PFAFFNAU - In quello che resta della casa e del fienile andati a fuoco poco dopo la mezzanotte di oggi (martedì 18 marzo) si cerca una coppia di anziani, H.G. di 74 anni e M.G. di 68 anni: è quanto riporta il sito 20 Minuten.

Sarebbero stati inizialmente alcuni abitanti della zona a riferire al quotidiano zurighese l'informazione riguardante le generalità delle persone che vivevano all'interno dell'edificio. La figlia della coppia, poco dopo, ha pubblicato un post su FB con la foto di una candela che non lascia troppe speranze: «Gli animali sono salvi. Purtroppo i miei genitori no».

I pompieri sono oramai al lavoro da più di dodici ore e non sono ancora riusciti a trovare le due persone che ancora mancano all'appello. L'area è stata completamente isolata.

Come reso noto in un comunicato diffuso dal Ministero pubblico di Lucerna, sono sette i residenti che sono stati evacuati: per tre di loro si è dovuto ricorrere al ricovero ospedaliero per una sospetta intossicazione da fumo.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE