Cerca e trova immobili

ZURIGOCon la Tesla nel fossato, muore un 37enne

26.02.24 - 15:10
Il grave incidente è avvenuto nella serata di ieri a Effretikon. Il corpo senza vita dell'uomo è stato recuperato questa mattina.
BRK News
Fonte PolCa ZH
Con la Tesla nel fossato, muore un 37enne
Il grave incidente è avvenuto nella serata di ieri a Effretikon. Il corpo senza vita dell'uomo è stato recuperato questa mattina.

ZURIGO - Grave incidente nella serata di domenica a Effretikon (ZH): un 37enne al volante di una Tesla è infatti finito in un dirupo da parte alla strada. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Questa mattina, poco prima delle sette, alcuni passanti hanno notato l'automobile ribaltata nel fossato e hanno allertato i servizi d'emergenza. Ma i soccorritori, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte del 37enne alla guida. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente - che secondo i rilievi sarebbe avvenuto tra le 19 e le 20 - il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto affrontando una curva a destra. La Tesla si sarebbe poi scontrata con la recinzione di un giardino, avrebbe divelto alcuni cespugli, prima di precipitare per alcuni metri.

Per la rimozione, la Tesla è stata caricata in un container antincendio appositamente progettato per le auto elettriche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE