Cerca e trova immobili

SCIAFFUSAQuattro adolescenti svaniti nel nulla

16.02.24 - 20:07
I giovani, tra i 15 e i 13 anni, non si sono presentati a scuola questa mattina. La polizia: «Molto probabilmente sono fuggiti insieme».
Polizia cantonale Sciaffusa
Fonte PolCa SH
Quattro adolescenti svaniti nel nulla
I giovani, tra i 15 e i 13 anni, non si sono presentati a scuola questa mattina. La polizia: «Molto probabilmente sono fuggiti insieme».

SCIAFFUSA - Quattro adolescenti tra i 13 e i 15 anni sono scomparsi nel nulla quest'oggi nel canton Sciaffusa. L'avviso di scomparsa dei quattro giovani è stato diramato poco fa dalla locale polizia cantonale.

I quattro teenager - Dario Enrico Schnetzler di Beringen (15 anni), Léonard Cédric Zion Bünzli di Siblingen (14), Zoe Anna Böhm di Beringen (13) ed Emilia Maria Walter di Löhningen (13) - sono usciti di casa questa mattina per andare a scuola. Ma nessuno di loro si è presentato a lezione. «Secondo le informazioni in nostro possesso - precisano le autorità sciaffusane - i quattro ragazzi sono con ogni probabilità fuggiti insieme verso una località sconosciuta».

La polizia cantonale di Sciaffusa, allertata dai genitori attorno a mezzogiorno, ha subito avviato un'imponente operazione di ricerca. Ma per ora dei quattro giovani fuggitivi non vi è traccia. « «Chiunque abbia informazioni può chiamare il Comando della polizia cantonale di Sciaffusa allo 052 624 24 24».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE