Cerca e trova immobili

ZURIGOInvestita sulle strisce pedonali in città

04.02.24 - 18:37
Un'auto investe una donna di 27 anni sulle strisce pedonali, vittima ricoverata in ospedale.
brknews
Fonte BRK News
Investita sulle strisce pedonali in città
Un'auto investe una donna di 27 anni sulle strisce pedonali, vittima ricoverata in ospedale.

ZURIGO - Incidente in città. Domenica intorno alle ore 16 nei pressi della Bellevueplatz di Zurigo si è verificato un incidente tra un veicolo e un pedone di 27 anni, come ha reso noto BRK News. Dalle immagini si può vedere il parabrezza danneggiato. Tanto da far supporre che l'impatto debba essere stato piuttosto violento.

La polizia municipale di Zurigo ha confermato l'incidente e sta indagando sulle responsabilità. I paramedici della Protection & Rescue Zurigo hanno trasportato la donna in ospedale con ferite alla testa. La vittima é stata investita mentre era sulle strisce pedonali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rob Rob 2 mesi fa su tio
È anche vero che alcuni pedoni camminano come Zombie ( in forte aumento), immersi nei loro mondi senza prestare alcuna attenzione a dove vanno, non danno la sensazione di voler attraversare la strada, poi di colpo girano a 90 gradi, correndo e/o saltando come canguri ( sulle strisce o meno) e te li trovi davanti,a quel punto...preghi l'onnipotente...ma si sa il pedone ha sempre la peggio.... Per non parlare poi di quanta gente viene investita da bus e tram ...

Pensopositivo 2 mesi fa su tio
Risposta a Rob Rob
Il pedone sulle strisce pedonali ha la precedenza. É il conduttore che deve fermarsi sempre anche quando il pedone è vicino alle strisce e non ha ancora attraversato. E anche se é un zombie la responsabilità é sempre del conduttore.

F/A-19 2 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Una volta non era così, le regole erano ben diverse e tra pedone e veicolo ci voleva un’intesa visiva e con dei cenni, ora le regole sono cambiate ed in peggio perché il pedone da per scontato che l’auto si fermi ma non sempre succede, la colpa sarà anche dell’automobilista ma chi ci lascia le penne è il pedone. Per me questa è una regola da rivedere.

Asfidanken 2 mesi fa su tio
Calcolate che i semafori a Zurigo durano meno di 1 minuto

Asfidanken 2 mesi fa su tio
Zombi cellulare....

Asfidanken 2 mesi fa su tio
Rosso?
NOTIZIE PIÙ LETTE