Cerca e trova immobili

SVITTOIncontri con donne tramite chat: ma agli appuntamenti trovano dei rapinatori

01.02.24 - 12:53
Tra le vittime anche un 71enne. La polizia ha arrestato due giovani (uno è minorenne) che avevano coinvolto anche una ragazzina portoghese.
Foto Deposit
Fonte Ats
Incontri con donne tramite chat: ma agli appuntamenti trovano dei rapinatori
Tra le vittime anche un 71enne. La polizia ha arrestato due giovani (uno è minorenne) che avevano coinvolto anche una ragazzina portoghese.

SVITTO - La polizia cantonale di Svitto ha arrestato due presunti rapinatori che attiravano le loro vittime tramite una piattaforma chat. Davanti alla giustizia si dovranno presentare due svizzeri di 26 e 15 anni. In un caso è coinvolta anche una 14enne portoghese.

Un 71enne è ad esempio stato attirato in un punto d'incontro dove sperava di incontrare una giovane donna. Al suo posto si sono presentati due uomini mascherati armati di coltello. L'uomo è riuscito a fuggire con la sua auto, si legge in un comunicato odierno delle forze dell'ordine svittesi.

In un'altra circostanza un 35enne ha trovato ad attenderlo una ragazza minorenne, ma è stato raggiunto da un uomo mascherato e rapinato.

I presunti malviventi sono stati scovati grazie dal servizio dedicato alla criminalità informatica. La polizia invita alla prudenza quando si incontrano persone conosciute su Internet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE