Cerca e trova immobili

APPENZELLO INTERNOLo minacciano con un coltello per derubargli le scarpe

24.01.24 - 13:00
La vittima è uno studente 14enne, avvicinato da tre uomini armati e con il volto coperto da passamontagna.
Polizia cantonale AI
Fonte Polizia cantonale AI
Lo minacciano con un coltello per derubargli le scarpe
La vittima è uno studente 14enne, avvicinato da tre uomini armati e con il volto coperto da passamontagna.

APPENZELLO - L'hanno minacciato con un coltello e poi gli hanno intimato di togliersi le scarpe e consegnarle. È quanto è successo a un giovane studente di 14 anni nel pomeriggio di martedì a Hirschberg (AI).

Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale di Appenzello Interno, l'adolescente è stato avvicinato da tre uomini sconosciuti, vestiti di nero, armati di coltelli e con il volto coperto da un passamontagna. Dopo aver sottratto le scarpe, sono fuggiti attraverso i binari della ferrovia. La vittima è rimasta illesa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fugu 3 mesi fa su tio
Eh, è finita l'era dei Jesse James, Dillinger, Bonnie and Clyde e compagnia, che avevano perlomeno gli attributi di attaccare obiettivi coriaci, capaci di difendersi, e per bottini degni... Ora tre uomini armati se la prendono con un 14enne per rubargli un paio di scarpe (possiamo anche supporre di marca, ma ridicolo in tutti i casi). Senza nemmeno sapere il numero... Questi sarebbero i gangster di oggi? 🥴 E poi? Mettono le scarpe in vendita su Amazon o simili? Per magari 50 franchi se tutto va bene? Da spartire in tre? Che pena, che pathos, credo che il record di bassezza sia stato raggiunto, sarà difficile scendere più basso. Questo è ciò che si chiama essere alla canna del gas, avranno magari attaccato in infradito, tanto devono essere conci 🤮
NOTIZIE PIÙ LETTE