Cerca e trova immobili

LUCERNAUn incendio ancora avvolto nel mistero

23.01.24 - 10:34
Wiggen: rimangono sconosciute le cause del rogo in cui ieri sono morti tre bambini di sei, sette e nove anni.
keystone-sda.ch
Fonte ats
Un incendio ancora avvolto nel mistero
Wiggen: rimangono sconosciute le cause del rogo in cui ieri sono morti tre bambini di sei, sette e nove anni.

LUCERNA - Sono ancora avvolte da un fitto alone di mistero le cause che hanno provocato il tremendo incendio, divampato ieri mattina a Wiggen (LU), nel quale hanno trovato la morte tre bambini di sei, sette e nove anni. «Appena ci saranno novità le forniremo», ha dichiarato all'agenzia di stampa Keystone-ATS il portavoce della polizia di Lucerna Yanik Probst.

E non vi sono novità di neppure per quanto riguarda l'identificazione formale dei tre corpi senza vita recuperati dalle macerie della vecchia fattoria in legno. Una mera formalità, visto che già ieri gli inquirenti avevano indicato che «con altissima probabilità» quei cadaveri appartenessero ai tre piccoli che inizialmente erano stati dati per dispersi.

Restano oscuri anche i motivi che hanno fatto divampare le fiamme e l'eventuale responsabilità delle tre persone rimaste ferite: i genitori delle piccole vittime e il nuovo compagno della madre. Le tre persone, due ferite in maniera seria e una in modo più lieve, erano state rinvenute all'esterno dell'edificio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE