Cerca e trova immobili

THAILANDIA / SVIZZERARuba collana d'oro a un turista svizzero: arrestata 28enne

22.01.24 - 23:56
È accaduto nel fine settimana a Pattaya, la donna ha ammesso le proprie responsabilità
Depositphotos (prasit.baac)
Ruba collana d'oro a un turista svizzero: arrestata 28enne
È accaduto nel fine settimana a Pattaya, la donna ha ammesso le proprie responsabilità

PATTAYA - Una donna trans è stata arrestata domenica con l'accusa di aver rubato una collana d'oro a un turista svizzero. L'episodio, si legge sul media thailandese The Thaiger, ha avuto luogo nelle prime ore di sabato 20 gennaio a Pattaya.

Il 60enne elvetico si è recato presso una stazione di polizia, denunciato di essere stato vittima di un furto. Una donna transessuale si sarebbe avvicinata a lui, mettendogli le braccia attorno al collo e molestandolo sessualmente. L'uomo l'avrebbe allontanata da sé e solo in un secondo momento si sarebbe accorto della sparizione del monile d'oro, del valore di oltre 7000 franchi svizzeri.

Sulla base della testimonianza del turista la polizia thailandese è risalita all'identità della presunta responsabile del furto. La 28enne è stata quindi arrestata davanti alla sua abitazione e ha ammesso di aver rubato la collana e di averla venduta. Con il ricavato ha comprato altri gioielli, che sono stati trovati in suo possesso, oltre a del denaro contante. Denunciata, la 28enne rischia in caso di condanna da uno a cinque anni di reclusione e una multa pari a una somma che oscilla tra poco meno di 500 franchi e 2400 franchi svizzeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gufo1 3 mesi fa su tio
Se vai in vacanza con ori e diamanti al collo, poi non lamentarti
NOTIZIE PIÙ LETTE