Cerca e trova immobili

SVITTODiciassettenne trova la morte per fuggire dalla polizia

20.12.23 - 12:09
L'incidente era avvenuto lunedì sera sull'A3 nei pressi dell'uscita di Lachen. Il giovane motociclista è spirato in ospedale.
Polizia cantonale Zurigo
Il luogo dove è avvenuto l'incidente.
Il luogo dove è avvenuto l'incidente.
Fonte Polca ZH
Diciassettenne trova la morte per fuggire dalla polizia
L'incidente era avvenuto lunedì sera sull'A3 nei pressi dell'uscita di Lachen. Il giovane motociclista è spirato in ospedale.

SVITTO - È finita in tragedia la fuga dalla polizia di un motociclista diciassettenne. Il giovane, che lunedì 18 dicembre si era schiantato contro il guard-rail nei pressi dell'uscita di Lachen (SZ) sull'A3, è infatti spirato questa mattina in ospedale. Lo riporta la polizia cantonale di Zurigo.

La vicenda - L'adolescente stava viaggiando sull'A3 in direzione di Coira, quando si è imbattuto in una pattuglia di polizia attorno alle 22.20, nei pressi di Wollerau. Durante il sorpasso compiuto dal centauro, gli agenti si sono accorti che la moto del giovane era sprovvista di targa. Da qui il tentativo (vano) di fermarlo. Il giovane, infatti, vedendo che l'auto della polizia aveva attivato sirena e luci blu ha accelerato, eludendo il controllo.

La sua fuga, come detto, è terminata in tragedia all'uscita di Lachen. Secondo i primi accertamenti il 17enne, oltre che con la moto senza targa, viaggiava senza patente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 4 mesi fa su tio
Mamma mia, morire a diciassette anni così… che tristezza.

Peter Parker 4 mesi fa su tio
Gravissime conseguenze derivanti da pessime decisioni.

Vadis 4 mesi fa su tio
Morire a 17 anni non dovrebbe succedere. Condoglianze ai tuoi cari che passeranno un Natale triste e una vita fatti di colpe e di tristi ricôrdi.

Roggino 4 mesi fa su tio
Selezione naturale.

Luigi Bianchi 4 mesi fa su tio
morto per stoltezza. Triste vicenda che si poteva evitare

Daligar 4 mesi fa su tio
Mi dispiace. Ma sei (eri) un c.
NOTIZIE PIÙ LETTE