Cerca e trova immobili

TURGOVIAFatto di sangue a Turgovia, arrestato il figlio della vittima

01.12.23 - 10:48
Cominciano a delinearsi i contorni della lite
Foto Deposit
Fonte ATS
Fatto di sangue a Turgovia, arrestato il figlio della vittima
Cominciano a delinearsi i contorni della lite

GACHNANG - Si precisano i contorni della lite che ha portato alla morte nella notte tra martedì e mercoledì di un 77enne in un appartamento di Gachnang (TG). Il 49enne, sospettato di aver commesso il crimine e arrestato alcune ore dopo il fatto di sangue, è il figlio della vittima.

Lo ha indicato oggi la polizia cantonale turgoviese, senza specificare tuttavia le cause del decesso, l'identità esatta del presunto assassino o se quest'ultimo avesse un'arma. Il 49enne si trova tuttora in detenzione preventiva.

La polizia era stata allertata poco prima dell'1:30 di mercoledì a causa di un violento alterco scoppiato nell'appartamento. Nonostante l'immediato intervento di diverse pattuglie e dei soccorritori, il 77enne era deceduto sul posto.

Il 49enne era stato in seguito arrestato nella sua abitazione di Kreuzlingen (TG) al termine di una caccia all'uomo. L'unità di investigazione criminale della polizia cantonale e il ministero pubblico turgoviese hanno aperto un'inchiesta per determinare le cause esatte del fatto di sangue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE