Cerca e trova immobili

ZUGOControllano l'auto e trovano un serpente di 2 metri e mezzo

10.11.23 - 14:03
Una perquisizione notturna di una vettura sospetta si è rivelata alquanto inquietante. In una scatola di polistirolo c'era un pitone.
Polizia Zugo
Controllano l'auto e trovano un serpente di 2 metri e mezzo
Una perquisizione notturna di una vettura sospetta si è rivelata alquanto inquietante. In una scatola di polistirolo c'era un pitone.

ZUGO - Tutto si immaginavano tranne di trovare un serpente. È stata una scoperta insolita per gli agenti di Zugo, quella avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, nel quartiere di Oberwil. Erano circa le 3.00 quando gli agenti hanno notato un veicolo sospetto. Hanno fermato l'auto sulla quale erano a bordo quattro persone, una donna kosovara di 27 anni, un uomo kosovaro di 31 anni, uno svizzero ventenne e due francesi di 18 e 20 anni.

Durante i controlli i poliziotti hanno trovato una piccola quantità di stupefacenti. Ma la vera sorpresa l'hanno avuta quando, aprendo una scatola di polistirolo, è spuntato un pitone tigre di circa 2,5 metri e 15 chili. Il rettile è stato esaminato da un esperto di serpenti presso la sede della polizia di Zugo e successivamente portato in sicurezza.

Di fronte alla richiesta di spiegazioni sulla presenza del pitone in auto, i quattro componenti hanno dato tutti una versione diversa l'uno dall'altro. Che fossero dei personaggi alquanto ambigui, la polizia ne ha avuto conferma constatando che uno degli uomini aveva con sé due documenti d'identità falsi. Nessuno ovviamente aveva un permesso per trasportare il rettile. L'animale, che ad un successivo controllo è risultato in buona salute, è stato portato in una clinica specializzata per animali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

leonil 5 mesi fa su tio
A prescindere da quanti erano a bordo... Pitone é un pò vago! Non serve nessun permesso per il trasporto... al massimo in base alla razza serve un CITES! Si i serpenti si trasportano così o muoiono con il freddo che fa Caro tio informarsi un pò prima di scrivere un articolo.....

Pocahontas 5 mesi fa su tio
Le persone a bordo dell'auto erano 4....a casa mia facendo i conti erano 5, brava redazione!!

Andy 82 5 mesi fa su tio
io glie l'avrei messo come sciarpa....

Dannn 5 mesi fa su tio
del inquirenti Gent accia

mestesso 5 mesi fa su tio
Il pitone di che nazionalitá era? mi manca il quinto

Rusky 5 mesi fa su tio
Risposta a mestesso
mestesso: il Pitone é apolide 😁

matthias87 5 mesi fa su tio
Hanno fermato l'auto sulla quale erano a bordo quattro persone, una donna kosovara di 27 anni un uomo kosovaro di 31 anni, uno svizzero ventenne e due francesi di 18 e 20 anni. Caro tio ti consiglio di assumere una persona che rilegga i tuoi articoli perché spesso e volentieri ci sono errori di tutti i tipi. A volte fate proprio figure di me rd a!

Lello 5 mesi fa su tio
Risposta a matthias87
avevano il doppio passaporto...per quello diventa difficile contare effettivamente quanti erano

Rusky 5 mesi fa su tio
Risposta a matthias87
matthias87: ok 5 tipi ambigui in giro a ka77eggiare alle 3 di mattina e 1 pitone sicuramente meno ambiguo che purtroppo non parla per spiegare la situazione 😁

centauro 5 mesi fa su tio
Risposta a matthias87
Il quinto è il pitone, non è specificata la nazionalità.

Stefy43 5 mesi fa su tio
Risposta a centauro
la solita, quella degli stolti

Pocahontas 5 mesi fa su tio
Risposta a Lello
bella!!!

curiuus 5 mesi fa su tio
4 persone a bordo??? Ma sapete almeno contare ? 😒
NOTIZIE PIÙ LETTE