Cerca e trova immobili

BERNAViolenta lite a Ittigen, morte due persone. È caccia all'uomo

10.11.23 - 20:37
L'alterco fisico questa mattina all'alba. Nello scontro è stata coinvolta anche un'altra persona, rimasta ferita gravemente.
BRK News
Fonte Polizia cantonale Berna
Violenta lite a Ittigen, morte due persone. È caccia all'uomo
L'alterco fisico questa mattina all'alba. Nello scontro è stata coinvolta anche un'altra persona, rimasta ferita gravemente.
La polizia cantonale bernese cerca testimoni.

ITTIGEN (BE) - Due persone sono decedute in seguito a una violenta lite scoppiata in un appartamento a Ittigen, nel bernese. Un'altra è rimasta gravemente ferita. A darne notizia la polizia cantonale.

Erano le 4.20 di venerdì 10 novembre, quando la polizia cantonale di Berna ha ricevuto la segnalazione di una rissa a Ittigen e di diversi feriti gravi. Sul posto, oltre ai diversi servizi della polizia cantonale di Berna, sono intervenute tre squadre di ambulanze, un equipaggio della Rega, gli specialisti dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna e i vigili del fuoco delle regioni di Ittigen e Moossee che al loro arrivo, hanno trovato un uomo gravemente ferito su un marciapiede e altre due donne gravemente ferite in un condominio. Trasportati in ospedale, l'uomo e una delle due donne sono morti poco dopo. La polizia rende noto, inoltre, che nella lite è stato coinvolto anche un altro uomo che però è riuscito a fuggire. Ulteriori indagini sull'accaduto sono in corso sotto la direzione della Procura regionale di Berna-Mittelland.

Le autorità informano che ci sono indizi concreti sull'identità delle persone, ma l'identificazione formale è ancora in corso. Si cercano testimoni che abbiano assistito alla lite o che possano fornire informazioni rilevanti, come ad esempio sulla persona coinvolta nell'aggressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE