Cerca e trova immobili

FRIBURGONon si ferma all'incrocio e centra (uccidendolo) un 18enne in moto

11.10.23 - 09:03
L'incidente letale è avvenuto ieri sera a Romont. Nulla da fare per il giovanissimo centauro. Leggermente feriti i due occupanti dell'auto.
Polizia cantonale Friburgo
Fonte POLCA FR
Non si ferma all'incrocio e centra (uccidendolo) un 18enne in moto
L'incidente letale è avvenuto ieri sera a Romont. Nulla da fare per il giovanissimo centauro. Leggermente feriti i due occupanti dell'auto.

FRIBUGO - Ha avuto un esito purtroppo letale l'incidente avvenuto nella serata di ieri, martedì 10 ottobre, a Romont (FR). Attorno alle 22.10, un automobilista di 55 anni non ha accordato la precedenza a un motociclista di diciotto, centrandolo in pieno. 

A causa del violento scontro il giovanissimo centauro è caduto pesantemente a terra, ferendosi in maniera gravissima. Malgrado l'intervento rapido dei soccorritori che hanno provato a rianimare il diciottenne in tutti i modi, il ragazzo è infatti deceduto sul luogo dell'incidente. 

Anche l'automobilista di 55 anni e un suo passeggero di 84 sono rimasti leggermente feriti nello choc e sono stati medicati dai paramedici giunti sul posto. Per loro non si è reso necessario un ricovero in ospedale. 

I veicoli implicati nello scontro sono stati sequestrati dalla polizia cantonale di Friburgo che ha aperto un'inchiesta per far chiarezza sulla dinamica dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gufo 6 mesi fa su tio
non ci sono parole...cosa si vuole commentare? non c'è nulla da commentare su ste cose TIO... rip
NOTIZIE PIÙ LETTE