Cerca e trova immobili

GRIGIONIQualche bicchiere di troppo, auto tamponate e la sua vettura semidistrutta

01.10.23 - 14:20
Un 33enne di origine francese al centro di un rocambolesco incidente avvenuto sull'A13
Foto Polizia cantonale dei Grigioni
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Qualche bicchiere di troppo, auto tamponate e la sua vettura semidistrutta
Un 33enne di origine francese al centro di un rocambolesco incidente avvenuto sull'A13

TRIMMIS - Il risultato dell'alcol test è apparso quasi scontato alla luce di quanto gli agenti della Polizia cantonale si sono trovati a dovere accertare sulla scena dell'incidente: diverse auto tamponate, la macchina di chi ha provocato quel "pasticcio" semidistrutta dopo essere "rimbalzata" contro la barriera di protezione su una rampa dell'autostrada A13.

Il protagonista è un conducente francese di 33 anni che guidando sulla corsia nord dell'A13, a Trimmis. Verso le 22.00 alcuni automobilisti hanno notato l'auto del 33enne procedere a serpentina prima di immettersi nella corsia di sorpasso, dove con un'improvvisa accelerazione è andato a scontrarsi con una serie di veicoli che lo precedevano.

La serie di collisioni lo ha portato dritto contro le barriere di protezione, carambolando con la sua auto sul lato opposto della carreggiata dove la macchina ha poi preso fuoco. 

Lo spericolato conducente se l'è cavata con delle ferite leggere ed è stato comunque trasportato in ambulanza all'ospedale cantonale di Coira. Come detto, il suo alito non ha lasciato scampo all'esito dell'alcol test, risultato ovviamente sopra i limiti di legge consentiti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE