Cerca e trova immobili

SAN GALLOE-biker muore dopo una caduta

30.09.23 - 12:02
Si tratta di un uomo di 55 anni
Foto Polizia cantonale San Gallo
Fonte ATS
E-biker muore dopo una caduta
Si tratta di un uomo di 55 anni

BALGACH - Tragico epilogo per un 55enne a bordo di una e-bike nei pressi di Balgach (SG) la scorsa notte: dopo essere uscito di strada, l'uomo è caduto dalla bicicletta riportando lesioni gravi da provocarne la morte sul luogo dell'incidente. Vano l'intervento dei soccorsi.

Come si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale di San Gallo, lo svizzero residente nella regione, che circolava senza indossare il casco, si è spostato sempre più a sinistra per poi uscire dalla carreggiata. Lì, la ruota anteriore della sua e-bike si è incagliata e la caduta al suolo è stata inevitabile.

Sono ancora ignote le cause che hanno condotto all'incidente, che si è verificato poco prima delle 00:30 all'altezza di una fattoria.
 
 


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 7 mesi fa su tio
Quando verrà introdotto il casco obbligatorio, non salverà sempre la vita ma almeno si va a mitigare il rischio. Mi domando cosa centra se era una bici elettrica o una bici tradizionale, come quando scrivono "non era in possesso della patente" ma non vuol dire che serve per saper guidare, anzi, c'è chi guida meglio a volte.

Disà 7 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
se uno è sprovvisto di patente chiaramente non è autorizzato a circolare che sappia guidare o meno non ha nessuna importanza

Thinks 7 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
Un altro che vuol far rotolare in terra dal ridere i polli, bike da 25orari, se mi metto a correre a piedi raggiungo i 30 orari sfiorando i 35 di punta, cosa voi fare, obbligare il casco anche a piedi?? Pensi che la gente è incapace di prendersi le sue responsabilita? Già... viviamo nel paese dei divieti e obblighi dove bisogna fare la patente x ogni cavolata... Bambini adulti mai cresciuti da accompagnare con la manina...

Zapalott 7 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
dove vivi non ci sono le discese (e le salite)?

Thinks 7 mesi fa su tio
Risposta a Zapalott
Zapa... Perché sulle bike non ci sono i freni da utilizzare quando raggiungi le velocità stratosferiche nelle discese 😂😂... O ti devono insegnare anche quello??

Gama71 7 mesi fa su tio
Ma basta, perché evidenziare sempre che si tratta di E-Bike. Sono ignote le cause, ma bisogna sottolineare il fatto che si tratta di una bici elettrica, sottolineiate invece il fatto che la persona non indossava il casco e aspettiamo di sapere perché continuava a spostarsi a sinistra, queste cose non sono imputabili alla bici elettrica o meno.

Disà 7 mesi fa su tio
Risposta a Gama71
immagino perchè la velocità media è superiore indipendentemente dalle capacità fisiche

Zapalott 7 mesi fa su tio
Risposta a Gama71
perché chi usa una ebike di solito non è sto gran manico in bicicletta
NOTIZIE PIÙ LETTE