Cerca e trova immobili
Poliziotti bernesi incappucciati bloccano tre persone

ARGOVIAPoliziotti bernesi incappucciati bloccano tre persone

07.09.23 - 16:21
Operazione della polizia cantonale di Berna ad Aarau, nel cantone di Argovia, per una violazione della legge sulle armi.
Foto lettore
Fonte Polizia cantonale Berna
Poliziotti bernesi incappucciati bloccano tre persone
Operazione della polizia cantonale di Berna ad Aarau, nel cantone di Argovia, per una violazione della legge sulle armi.

AARAU - Intervento decisamente insolito quello che si è svolto oggi pomeriggio ad Aarau, nel catone di Argovia. Una decina di poliziotti del canton Berna, in abiti civili e incappucciati, hanno fermato e tenuto a terra tre persone. Il fatto è successo sulla Kasernenstrasse di Aarau. Il tutto si è svolto in pochi minuti. Ma che ci facevano ad Aarau degli agenti di un altro cantone confinante? La polizia cantonale di Berna ha confermato l'intervento al portale di 20 Minuten, e dalle poche informazioni che ha fornito sembra che l'intervento sia legata a un procedimento penale in corso per violazione della legge sulle armi.

La polizia cantonale di Argovia non ha preso parte all'operazione, tuttavia era stata informata dai colleghi bernesi che sarebbero intervenuti nel loro cantone. Chi abbiano arrestati e per quali reali motivi, nessuno ha voluto dire nulla. Nè la polizia bernese, nè tanto meno quella argoviese.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Si spera siano poliziotti FEDPOL e non Cantonale Berna.... altrimenti gli avvocati dei "presunti" ci vanno a nozze.....Poi incapuciati hanno dissimulato il volto.... non é che la legge é mono direzionale. Vale per TUTTI !!! Già vedo 3 - 4 appigli per los avvocatos di difesa..... AUGURI

Mabilo 7 mesi fa su tio
Ottimo, così i telefonini non possono riprendere i volti e scatenare commenti assurdi!

angelina 7 mesi fa su tio
bene benissimo

dipi 7 mesi fa su tio
Polizia di Berna ad Argovia? Speriamo non sia un caso di "finto poliziotto"

Crigmcgee 7 mesi fa su tio
Poliziotti benesi? Ma i redattori dove sono?

Peter Parker 7 mesi fa su tio
Risposta a Crigmcgee
e mettiamoci anche „Catone“ di Argovia…..

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a Crigmcgee
Benesi - Catoni sono elementi importanti della cimia :) :) se plendi in sola vota sbali é pua sai fori :) :)

APR-DRONE 7 mesi fa su tio
Risposta a APR-DRONE
Globo a Brega... Passo !!! ....... Brega rispondi passo ..... Okkio tastiera difettosa.... rientro difficile Benesi - Catoni capito rispondere passo.... Brega Capito terminato
NOTIZIE PIÙ LETTE