Cerca e trova immobili

ZURIGOPrende a calci in testa una donna: si cerca questo ragazzo

15.08.23 - 14:34
I fatti sono avvenuti lo scorso 30 aprile, ma il giovane è sempre uccel di bosco. La malcapitata ha subito gravi ferite alla testa.
Polizia cantonale zurighese
Prende a calci in testa una donna: si cerca questo ragazzo
I fatti sono avvenuti lo scorso 30 aprile, ma il giovane è sempre uccel di bosco. La malcapitata ha subito gravi ferite alla testa.

ZURIGO - Un brutale atto di violenza è andato in scena lo scorso 30 aprile alla stazione di Zurigo-Altstetten. Una donna è stata aggredita da un giovane - non ancora identificato - che l'ha ferita gravemente. Oggi, a tre mesi e mezzo dai fatti, la polizia cantonale di Zurigo ha deciso di pubblicare la fotografia dell'aggressore per dare nuova linfa alle indagini. 

Intorno alle 4.40 del mattino la 49enne ha incrociato un gruppo di sei ragazzi in stazione ed è scoppiata una lite. Uno di loro l'ha in seguito assalita, prendendola a calci in testa. La malcapitata ha subito gravi ferite alla testa ed è stata portata in ospedale.

Dopo il fattaccio, cinque dei sei ragazzi del gruppo sono saliti a bordo della S12 in partenza in direzione di Brugg (AG) alle 4.50, indica la Polizia zurighese. Nonostante le intense indagini finora condotte, non è ancora stato possibile identificare gli autori e per questo la polizia ha deciso di rendere pubblica l'immagine dell'aggressore.

Chiunque possa fornire informazioni sull'incidente o sulla persona fotografata è pregato di contattare la Polizia cantonale di Zurigo: 058 648 48 48.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Katy1975 8 mesi fa su tio
io sono cresciuta nell'era dei tossici del Platzspitz e del Letten, avevamo due eroinomani nel palazzo, eppure non ho MAI ho avuto paura di loro, come invece ne avrei di incontrare sti ragazzini brutali di oggi per strada! Che sta succedendo ai ragazzi millennial???

Mar 8 mesi fa su tio
La foto dopo 4 mesi ? Redicolo ma svegliatevi

Cula 8 mesi fa su tio
Buttarlo nel lago di Zurigo

Rusky 8 mesi fa su tio
qualche giorno fa di sera stazione di Locarno: gruppo di strafottenti minorenni in giro a rompere. Sono arrivati 4 agenti della Polozia Ferroviaria e guarda tu silenzio tombale ! ci vuole la linea dura e bisogna riaprire i riformatori. Qui in casa nostra esigiamo di poter girare a qualsiasi ora senza risvhiare di essere aggrediti. Attenzione perchè prima o poi qualche cittadino si farà giustizia da solo. E si spera che il suo avvocato sia poi uno con le 00 che giustamente fa passare la questione per leggittima difesa ! inoltre troppi minorenni sono in giro ad orari impossibili! I genitori dove sono !? Bisogna davvero riaprire i riformatori !

Brissago 8 mesi fa su tio
Risposta a Rusky
Faccio un lavoro che mi porta a stare sulla strada tutti i giorni, ed in particolare nel locarnese posti frequentati da giovani, ne vedo di ogni etnia e razza, se ne salvano davvero pochi! li si vede ogni giorno fumati ubriachi ecc ecc .... la colpa non è solo della famiglia, ma della vita malsana che circonda tutti negli ultimi anni! C'è poca speranza che migliora la situazione.

Rusky 8 mesi fa su tio
hey Du was luegsch ich komme mit Messer ahhha la nuova cultura

Rusky 8 mesi fa su tio
dalla foto direi che questo cod ar d o non è originario di Hombrechtikon 😁 ma fa parte della kultura del coltello in tasca.

Geremia 8 mesi fa su tio
Trovatelo🤬🤬🤬

Trotacorrente 8 mesi fa su tio
Continuano a naturalizzare cani e porci che non sanno nemmeno come si chiama il fiume che gli passa davanti casa o la montagna che gli sovrasta l’orizzonte…. Andiamo avanti così….purtroppo la Svizzera é sempre più gestita da svizzeri che in realtà non si sentono e sono realmente svizzeri… Non è un passaporto rossocrociato che ti rende svizzero! Andiamo avanti così…..

Paolin’ 8 mesi fa su tio
Risposta a Trotacorrente
Prima di tutto, la ragione di esistere dell’articolo è proprio l’anonimato delle persone coinvolte. Però ho una spiegazione del perché lei abbia già individuato lo statuto dei delinquenti in questione (ossia degli stranieri - addirittura - naturalizzati), basandosi su pregiudizi e maleducazione, sentendosi giustificato da un senso di frustrazione a cui non riesce a far fronte. In più, appoggia le sue teorie da banalità talmente grandi, che se “essere Svizzero” significasse tutto ciò che lei ha elencato, brucerei il mio passaporto, in quanto totalmente irrisorio, in assenza di valori un po’ più umanisti. Potrei concludere spiegando perché e per come conoscere il nome della montagna davanti a casa sia inutile, se poi si crescono figli xenofobi e ignoranti, ma temo che sarebbe tempo perso.

Milite Ignoto 8 mesi fa su tio
Risposta a Trotacorrente
E sfortunatamente non ti dona neanche l’intelligenza il passaporto. A questo punto accontentati almeno di avere il libretto rosso

max222 8 mesi fa su tio
Ma una, cosa ci fa alle 4.40 da sola a litigare con 6 sconosciuti???

Maverik 8 mesi fa su tio
Risposta a max222
Ma lo sai che questi codardi che girano in branco sono capaci di solo guardarti e se osi alzare lo sguardo iniziano a provocarti: cos’hai da guardare, che ca..o vuoi ecose simili …. Cosa facesse la signora in giro a quell’ora non è dato saperlo. Ma Che è scandaloso è non possiamo più andare in giro nel nostro paese a che orario vogliamo!! E non venitemi a dire che già una volta era così!!!!

Johnnybravo 8 mesi fa su tio
Risposta a max222
Ma scusa, cosa importa? Comunque, sai che ci sono persone che iniziano a lavorare anche alle 5 del mattino? Inoltre, come fai a sapere se è stata lei a iniziare o meno la discussione?

Aka05 8 mesi fa su tio
Risposta a max222
Ehhhh?? No dai…

Rusky 8 mesi fa su tio
Risposta a Johnnybravo
Johnnybravo: certo ci sono quelli che iniziano a lavorare alle 5 del mattino. Ma non quelli che picchiano la gente 😏

cle72 8 mesi fa su tio
La cosa più scandalosa è divulgare la foto solo dopo 4 mesi dal fatto. Basta proteggere questi atti, hai fatto un gesto assurdo, sei in prima pagina su tutti i giornali e media. Stai a vedere che nel giro di poche ore sei scoperto.. Sei un minore? e chissene, la prossima volta ci penserai due volte a ripetere un gesto di crudeltà. Nello stesso tempo un monito per eventuali altri personaggi. Basta buonismo!

Paolin’ 8 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Però è anche vero che la gogna andava di moda nel 1700.

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a Paolin’
Qui non si parla di gogna o cose simili. Si tratta di riportare l'ordine e al più presto possibile. Già il fatto che ad oggi per quanto dato a sapere questo ragazzo è ancora libero, e il segnale che qualcosa non va. Possibile che un genitore, un parente o un amico o conoscente, ad oggi non l ha riconosciuto? Meditiamo su questo...

Hannoveraner 8 mesi fa su tio
Dopo 4 mesi , ridicolo

Pianeta Terra 8 mesi fa su tio
E poi lo coprirei di formiche

Pianeta Terra 8 mesi fa su tio
Tronchese e tranciarli ogni giorno una falange!

Andy 82 8 mesi fa su tio
tanica di benzina...

Spartan555 8 mesi fa su tio
Soluzione semplicissima: bisogna che, come già peraltro succede per esempio nella Repubblica Ceca (che con questo non è diventata un far west…), il cittadino comune possa avere il porto d‘armi SENZA l‘idiotica clausola che debba essere motivata da circostanze particolari.

Johnnybravo 8 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Si, certo, la soluzione e quella, come no🤣 Peccato che nel paese con il più alto numero di armi a uso personale, gli Stati Uniti, ci siano tassi di violenza più elevati rispetto a molti paesi europei. Ad esempio, il tasso di omicidi negli Stati Uniti è generalmente più alto rispetto a molti paesi europei. Pertanto, il tuo ragionamento di base non ha senso. Vorrei farti notare che le armi da fuoco possono essere oggetti pericolosi se finiscono nelle mani sbagliate. Il loro utilizzo richiede una formazione adeguata per garantire la sicurezza del proprietario e degli altri. Pertanto, sono favorevole ai controlli sul loro possesso e a tutte le altre misure di sicurezza. Inoltre, la soluzione alla violenza non può essere basata esclusivamente sul possesso di armi, ma richiede un approccio olistico che comprenda politiche di prevenzione, interventi sociali e giustizia penale.

Paolin’ 8 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Johnnybravo ha ben riassunto il mio pensiero. Aggiungerei una riflessione: da chi ci si potrebbe difendere? E da chi no? Dove sta il limite? (Sì, oggi sono in fissa coi limiti)

Milite Ignoto 8 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Ma da che film esci tu?

Stellina40 8 mesi fa su tio
Comunque davvero non si può più stare tranquilli, quando si esce bisogna sempre tenere alta la guardia...io se potessi votare opterei per telecamere ovunque, sta privacy è solo una scusa, chi è pulito con la coscienza non ha paura di qualche telecamera o di essere ripreso mentre cammina per strada.

Spartan555 8 mesi fa su tio
Risposta a Stellina40
Se uno vuole aggredirti, le telecamere non lo fermano. Di sicuro non hanno fermato questo qui, per esempio.

Paolin’ 8 mesi fa su tio
Risposta a Stellina40
Boh… e se poi si vogliono fare romanticherie sotto le stelle, si deve star lì a farcisi filmare? E quando si lascia la macchina “solo 5 minuti” per prelevare al bancomat ti arriva la multa a casa? Dov’è il limite?

Giustiziere 8 mesi fa su tio
Sicuramente ci sono immagini migliori,e i tecnici potrebbero fare di più.....segnalatele ste bestie e fvc la privacy

Porzarama 8 mesi fa su tio
Questi fatti sono originari delle discendenze di estrazione sessantottina. Lo possono testimoniare i Nostrani Politici e Movimentisti ora Progressisti.

Johnnybravo 8 mesi fa su tio
Risposta a Porzarama
Ma scusa, cosa c'entra la discendenza di estrazione settantontina? Sappiamo tutti che negli anni '60 vigeva il motto "peace and love". Quindi?? A cosa ti riferisci quando dici: "lo possono testimoniare i nostri politici nostrani movimentisti e... baggianate varie"??? È importante chiarire meglio il concetto per capire il tuo punto di vista... Anche qui mi sembra ci siano pregiudizi a go go.

claubene11 8 mesi fa su tio
cristo! mettere telacamere HD noo!

Fiamma77 8 mesi fa su tio
Punizioni esemplari… lavori in piazza davanti a tutti tipo lustrare i ciottoli di piazza grande in ginocchio… dopo non fanno più i c…..i

Dan1962 8 mesi fa su tio
troppa immigrazione senza controllo Zurigo come Francia

Aka05 8 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
Invece a Locarno nel 2008…

OrsoTI 8 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
Certo gli svizzeri non lo fanno;)

Johnnybravo 8 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
Il tuo commento è inappropriato. Stai dando per scontato che si tratti di un immigrato, putroppo i pregiudizi sono duri a morire, Inoltre, anche se dovesse essere un immigrato, è importante giudicare sempre una persona basandoci sulle sue azioni, indipendentemente dalla razza, cultura o colore della pelle.

Stellina40 8 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
Che ne sai se è un immigrato, lo conosci? non giudicare se prima non sai

Rusky 8 mesi fa su tio
Risposta a OrsoTI
OrsoTI: certo anche gli svizzeri lo fanno ma prendiamo come esempio anche „solo“ il caso Tamagni. Sai cosa intendo ?

M70 8 mesi fa su tio
quando le persone inizieranno a difendersi...visto che la polizia non è mai presente quando serve..

Spartan555 8 mesi fa su tio
Risposta a M70
Quando ci sarà un porto d‘armi ottenibile normalmente (oggi bisogna avere motivo tangibile, tipo documentate minacce di morte nei propri confronti). Se anche la signora avesse avuto un coltello tascabile - peraltro non considerata „arma“ dalla LArm - o spray al pepe, in 5 o 6 l‘avrebbero lo stesso conciata da buttar via. Con una pistola, non si sarebbero nemmeno avvicinati.

Killian12 8 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Neanche se avesse avuto uno staffordshire terrier si sarebbero avvicinati

f85 8 mesi fa su tio
dimenticavo nel commento precedente. Per quanto riguarda i genitori dei giovani autori di simili nefandezze, vi consiglio di guardare i video di Paolo Crepet

OrsoTI 8 mesi fa su tio
Io gli farei la stessa cosa a lui per fargli capire

Ale70 8 mesi fa su tio
È accaduto a fine aprile e non ieri, la polizia ha diramato la foto per cercare testimoni

Scherpa61 8 mesi fa su tio
Ci sono le telecamere sui treni Non dovrebbe essere difficile rintracciare questi bast…di

f85 8 mesi fa su tio
Un punto cruciale e' che nell inflizione delle pene si è spesso troppo blandi rispetto alla gravità degli atti commessi. Tutta la solidarietà alla vittima.

Koblet69 8 mesi fa su tio
No ma che si credono sti ragazzi stressati dal semplice far nulla aparte tirarsi di canne?? Beccarli fargliela pagare( anche alle loro famiglie compiacenti)

Aka05 8 mesi fa su tio
Ahhh averlo fra le mani sto bas…do….

IL TIZ 8 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Che peccato non poter mai assistere a scene del genere, gli avrei fatto passale la voglia direttamente lì in stazione a quel pischello di fare lo spavaldo 👊🏼

Aka05 8 mesi fa su tio
Risposta a IL TIZ
Ma veramente! Che dirti… questi “duri”, si guardano bene in giro prima di colpire!

Elisa_S 8 mesi fa su tio
Povere famiglie (della vittima e del delinquente).
NOTIZIE PIÙ LETTE