Cerca e trova immobili

BERNALengnau, intervento complicato e danni ingenti

15.07.23 - 19:25
Il bilancio dell'incendio che ha seriamente danneggiato il magazzino di un'autorimessa
SCREENSHOT VIDEO 20MINUTEN
Lengnau, intervento complicato e danni ingenti
Il bilancio dell'incendio che ha seriamente danneggiato il magazzino di un'autorimessa

LENGNAU - Sono state molto difficili le operazioni di spegnimento dell'incendio che ha interessato il magazzino annesso a un'autorimessa a Lengnau, nel canton Berna.

La Polizia cantonale ha stilato il bilancio delle operazioni, iniziate nel primo pomeriggio dopo la segnalazione del rogo giunta alle 13.40. Sul posto si sono recate svariate squadre dei pompieri, i quali si sono trovati di fronte a fiamme intense e a un denso fumo. La presenza di veicoli e pneumatici nell'edificio ha complicato ancora di più l'intervento.

Nonostante le difficoltà, i militi hanno circoscritto le fiamme e impedito la propagazione agli edifici circostanti. Diverse persone che si trovavano nel magazzino quando è scoppiato l'incendio sono riuscite a mettersi in salvo da sole. Un uomo è invece rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza. Un altro mezzo di soccorso è rimasto presente sul posto, a titolo precauzionale, fino al termine delle operazioni.

Come detto in precedenza, le autorità hanno diramato un'allerta alla popolazione invitando a tenere chiuse porte e finestre. La zona intorno all'autorimessa è stata completamente isolata. I danni sono ingenti: una parte del magazzino è stata gravemente danneggiata dall'incendio e diversi veicoli sono andati completamente distrutti. Una stima definitiva sarà possibile solo nelle prossime ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE