Cerca e trova immobili

FRIBORGOCade dal ponte dell'autostrada e viene colpita da un camion

22.06.23 - 23:28
L'uomo al volante del camion è rimasto ferito nell'impatto. Morta la donna
Depositphotos (CreativeNature)
Cade dal ponte dell'autostrada e viene colpita da un camion
L'uomo al volante del camion è rimasto ferito nell'impatto. Morta la donna

VUIPPENS - Oggi è stata trovata una persona senza vita sull'autostrada A12 all'altezza di Vuippens, nel canton Friborgo. 

Dalle prime informazioni risulta che una donna di 52 anni si era seduta sul ponte dell'autostrada, quando - per ragioni da stabilire -, è caduta verso il basso. È subito stata investita da un camion che circolava in direzione di Friborgo. L'uomo al volante, 51enne, è rimasto ferito nell'impatto. 

L'autostrada è stata chiusa per diverse ore, il che ha comportato forti rallentamenti del traffico, in particolare all'altezza di Bulle. 

Giunta sul posto la polizia cantonale di Friborgo per gli accertamenti del caso e la gestione del traffico autostradale. Gli operatori sanitari, invece, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. 

È stata aperta un'inchiesta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gufo 10 mesi fa su tio
un posto alla testa dell'OMS? io direi alla testa di ..... allora in quell'occasione sarebbe primo in assoluto

sWiSs_PiRaTe 10 mesi fa su tio
vorrei sapere se tra i commentatori seriali vi è qualcuno che nel tempo libero va a sedersi sui cavalcavia sopra l'autostrada.

Stefy43 10 mesi fa su tio
qui e morta una donna, per la politica aprite un blog/vlog

Gus 10 mesi fa su tio
Friborgo è il cantone del Berset, che, con i suoi amici socialisti, pensava che credessimo ancora al Gesù bambino. Le sue dimissioni sono ovviamente dettate, non da quanto dice lui, ma dalla possibilità di avere il posto alla testa dell'OMS
NOTIZIE PIÙ LETTE