Cerca e trova immobili

GRIGIONIL'autobus bloccato in rotonda e la complessa manovra di svolta

20.06.23 - 16:18
Il bus ha preso l'uscita sbagliata e si è trovato nella rotonda senza riuscire più a venirne fuori.
Immagine video
L'autobus bloccato in rotonda e la complessa manovra di svolta
Il bus ha preso l'uscita sbagliata e si è trovato nella rotonda senza riuscire più a venirne fuori.

COIRA - Ha causato un bel po' di ingorghi e parecchia folla fermatasi ad assistere alla spettacolare manovra di salvataggio. Questa mattina a Coira un autobus ha preso l'uscita sbagliata finendo bloccato in una rotonda. Per riuscire a venirne fuori l'autista ha dovuto faticare parecchio. Nel frattempo si era già formata una lunga fila di auto, mentre diversi curiosi hanno iniziato a scattare foto e a fare video. Grazie all'aiuto di un automobilista che ha supportato il conducente dell'autobus, aiutandolo ad andare avanti e indietro fino a rimettersi sulla strada giusta, il bus è riuscito a lasciare la rotonda. 

Il servizio "Chur Bus" ha spiegato che l'autista ha ignorato la deviazione dovuta alla presenza di un cantiere. «Avrebbe dovuto prendere un'altra uscita alla rotonda, quando se ne è accorto, si è voltato». Ma la strada in quel punto è particolarmente stretta, e il bus si è trovato praticamente in un vicolo cieco.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SteveC 10 mesi fa su tio
Mi stupisco che non capiti più spesso. Vabbè la mania delle rotonde ma tante, soprattutto qui in Ticino, sono ridicolmente piccole e strette. Ci sarebbe da far causa a quei fenomeni che le progettano.
NOTIZIE PIÙ LETTE