Cerca e trova immobili

ZURIGOLite in azienda, spunta un coltello

07.06.23 - 12:22
Un 30enne è rimasto ferito, in manette un 53enne
Depositphotos (BrianAJackson)
Lite in azienda, spunta un coltello
Un 30enne è rimasto ferito, in manette un 53enne

HÖRI - Un uomo è rimasto gravemente ferito nel corso di una lite tra due lavoratori a Höri (ZH) lunedì mattina. Lo comunica la Polizia cantonale zurighese in una nota diramata oggi.

Il litigio tra i due protagonisti è scoppiato intorno alle 7 del mattino nei locali di un'azienda. Dalle parole si è passati presto ai fatti: una delle persone coinvolte, un portoghese di 53 anni, ha estratto un'arma da taglio e ha ferito il rivale, un cittadino slovacco di 30 anni.

L'uomo è stato portato in ospedale con un'ambulanza. Nel frattempo l'aggressore è fuggito a piedi ma è stato rintracciato in breve tempo grazie all'aiuto di un cane da ricerca ed è stato arrestato. 

Le esatte circostanze della lite e il movente sono oggetto d'indagine, condotte dalla Polizia cantonale di Zurigo in stretta collaborazione con il Ministero pubblico zurighese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bic66 10 mesi fa su tio
Troppo facile ottenerle. Chi le usa conto i propri simili non merita di stare in libertà. Svizzeri in galera e poi limitazioni di ogni genere compreso ricovero riabilitativo obbligatorio, per gli altri, dopo le patrie galere, espulsione a vita

Keope1963 10 mesi fa su tio
L’arma bianca non va di moda solo nei Balcani come qualcuno su Tio aveva scritto

CHGordola 10 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
È interessante vedere che la reazione scaturita da questo articolo vada a finire sul tema raziale, non finiremo mai...
NOTIZIE PIÙ LETTE