Cerca e trova immobili

ZURIGOIn fuga dalla polizia, sbanda e si schianta

08.05.23 - 22:41
Non è al momento chiaro perché il 30enne svizzero alla guida del veicolo sia scappato dagli agenti
BRK News
In fuga dalla polizia, sbanda e si schianta
Non è al momento chiaro perché il 30enne svizzero alla guida del veicolo sia scappato dagli agenti

WETZIKON - Questo pomeriggio il conducente di un'auto a Wetzikon ha cercato di eludere un controllo di polizia, dandosi alla fuga. Nel suo tentativo di seminare gli agenti, però, ha sbandato in un prato e si è schiantato contro un albero, rimanendo ferito.

Il tutto è iniziato attorno alle 16.30, quando una pattuglia della polizia cantonale zurighese ha notato un'auto che guidava in modo instabile. L'auto della polizia si è messa dietro al veicolo, che ha però improvvisamente accelerato e ha percorso la Grütstrasse in direzione di Wetzikon a velocità molto elevata, ignorando le regole del traffico. All'imbocco di una leggera curva a destra, il veicolo in fuga ha però urtato il bordo destro della strada, sbandando a sinistra e finendo la propria corsa contro un albero.

Dopo le prime cure mediche da parte dell'equipaggio di un'ambulanza, l'uomo - un trentenne svizzero - è stato portato in ospedale.

Le circostanze esatte dell'incidente sono oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di Zurigo in collaborazione con l'ufficio del Ministero pubblico del See/Oberland.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE