Cerca e trova immobili

ZURIGODonne trovate ferite in casa, è morta la 68enne

13.04.23 - 16:08
Si ipotizza che la donna abbia accoltellato la 65enne per poi rivolgere l'arma contro di sé
BRK News
Donne trovate ferite in casa, è morta la 68enne
Si ipotizza che la donna abbia accoltellato la 65enne per poi rivolgere l'arma contro di sé

MÖNCHALTORF - È stata fatta un po' di luce sul mistero delle due donne trovate ferite in un condominio di Mönchaltorf, nel canton Zurigo.

Come reso noto questo pomeriggio dalla polizia cantonale, si ipotizza che si sia trattato di un reato violento. Secondo le prime indagini, infatti, la 68enne ha ferito la donna più giovane con un coltello, per poi infliggersi lei stessa delle ferite con la stessa arma.

La presunta autrice del reato, ricoverata d'urgenza all'ospedale universitario di Zurigo, ha perso la vita questa notte a causa delle gravi ferite riportate. La 65enne, che viveva nella stessa casa, è tuttora ricoverata in ospedale.

Secondo una vicina, interpellata da 20 Minuten, le due donne vivono insieme da anni. Gli abitanti del quartiere non si sarebbero mai immaginati un'aggressione del genere. «Erano sempre molto tranquille e rispettabili».  

Il Ministero pubblico ha aperto un'indagine per chiarire l'esatto svolgimento dei fatti e le circostanze insieme alla Polizia cantonale di Zurigo. A causa delle indagini in corso e per motivi di privacy personale, per il momento non saranno divulgate ulteriori informazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE