Cerca e trova immobili

SVIZZERATorna ubriaco, a piedi, sul luogo dell’incidente per recuperare la targa... e trova la Polizia

15.02.23 - 10:58
Il test dell'alito non ha lasciato scampo all'uomo: patente ritirata
Polizia Canton Zugo
Torna ubriaco, a piedi, sul luogo dell’incidente per recuperare la targa... e trova la Polizia
Il test dell'alito non ha lasciato scampo all'uomo: patente ritirata

BAAR (ZG) - Pensava d’essere riuscito a farla franca. Ma, alla fine, ha dovuto consegnare la propria patente nelle mani della polizia del Canton Zugo.

Ieri sera, a Baar, verso mezzanotte, un automobilista di 32 anni, al volante sotto gli effetti dell’alcool, è uscito di strada mentre procedeva verso Cham. La vettura, dopo aver urtato la barriera di protezione, ha finito la sua corsa andando a sbattere contro il guard rail.

L’uomo, senza curarsi dei danni alla macchina e senza avvertire le forze dell'ordine, ha deciso di rimettere in moto e proseguire il viaggio. Però, a causa del sinistro, si è accorto d’aver perso la targa. A quel punto, ha parcheggiato la vettura ed è tornato a piedi sul luogo dell’incidente.

Lì, per sfortuna sua, ha trovato una pattuglia della polizia. Il test dell’alito non gli ha lasciato scampo: il valore era ben al di sopra della norma.
A quel punto, ha dovuto consegnare la patente. L’uomo dovrà anche rispondere delle sue azioni davanti al Ministero pubblico del Canton Zugo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Isone 1 anno fa su tio
Un altro candidato al Premio P I R L A 2023.

Fulisca 1 anno fa su tio
Che genio
NOTIZIE PIÙ LETTE