Cerca e trova immobili

ZURIGO Bimbo morto in strada: interrogati tre automobilisti

22.12.22 - 17:07
Sull'esatta dinamica dell'incidente continuano a non esserci ancora prove certe
20Minuten
Fonte ats
Bimbo morto in strada: interrogati tre automobilisti
Sull'esatta dinamica dell'incidente continuano a non esserci ancora prove certe

ZURIGO  - Dopo il ritrovamento di un bimbo di 5 anni privo di vita ieri sulla Escher-Wyss-Platz di Zurigo, la polizia, che presuppone sia rimasto vittima di un incidente stradale, ha interrogato tre conducenti - due automobilisti e un camionista. Lo hanno comunicato oggi la procura e la polizia comunale di Zurigo, aggiungendo che non è ancora chiaro chi e come sia stato coinvolto nel presunto investimento.

Sull'esatta dinamica dell'incidente non ci sono ancora prove certe, viene indicato. La polizia ha interrogato altre persone che si sono fatte avanti dopo l'appello a testimoni.

Il bambino di 5 anni stava andando all'asilo ieri mattina quando è stato ferito mortalmente. La strada, denunciano i residenti, è notoriamente pericolosa, tanto che la Città era stata più volte interpellata affinché si muovesse per valutare quello che è il tragitto obbligato dei molti bimbi che quotidianamente si recano a scuola a piedi. 

Per tutta risposta è stato sottolineato che, non essendoci stati incidenti recenti in quel tratto, non è mai stata fatta nessuna valutazione, almeno fino ad ora. 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE