Depositphotos (archivio)
GINEVRA / LUCERNA
23.05.20 - 14:200
Aggiornamento : 16:52

Notte violenta a Lucerna e Ginevra

Un accoltellamento e uno scontro fra bande hanno provocato due feriti gravi

VERNIER - Una violenta rissa tra due bande di giovani è avvenuta la scorsa notte a Vernier, nel canton Ginevra. Erano circa le 3 del mattino quando le due fazioni, nel quartiere Les Avanchets, si sono scontrate armate di sbarre di ferro e coltelli.

«Tre giovani sono rimasti feriti e la vita di uno di loro è in pericolo. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale», ha spiegato il portavoce della Polizia cantonale ginevrina, interpellato da 20 minutes.

I protagonisti dello scontro, fuggiti all'arrivo delle autorità, sono stati successivamente interpellati. Fra di loro ci sarebbero anche dei minorenni. La polizia giudiziaria ha avviato un'indagine.

Accoltellamento a Lucerna - Anche Lucerna, come abbiamo avuto già modo di riferire, è stata teatro di un fatto violento nelle prime ore di sabato mattina. Un uomo di 22 anni è stato accoltellato in Europaplatz ed è stato ricoverato con gravi ferite all'addome e al torace.

La causa dell'aggressione così come l'autore sono al momento sconosciuti. La polizia lucernese - che riferisce del grave fatto in un comunicato odierno - ha lanciato un appello a eventuali testimoni.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile