Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERASvizzero in manette per quattro pezzi di formaggio

27.11.18 - 16:44
Il 47enne romando, con precedenti penali, ha tentato di scappare senza pagare in un supermercato di Torino. È stato arrestato per rapina
Depositphotos
Svizzero in manette per quattro pezzi di formaggio
Il 47enne romando, con precedenti penali, ha tentato di scappare senza pagare in un supermercato di Torino. È stato arrestato per rapina

TORINO - Quattro pezzi di parmigiano reggiano e ben 13 scatolette di carne, per un totale di circa un centinaio di euro. È questo il bottino del singolare tentativo di rapina messo in atto sabato scorso in un supermercato a Torino da un 47enne romando, di Morges (VD).

L’uomo - ribattezzato il «ladro del formaggio» dal quotidiano online Diario di Torino - si è presentato al reparto casse con una borsa piena e due bottiglie.

Sfruttando la rottura di una delle casse ha quindi tentato di darsi alla fuga, spintonando più volte l’addetto alla sicurezza, prima che questo riuscisse a bloccarlo in attesa delle forze dell’ordine.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno quindi fatto scattare le manette ai polsi del 47enne, già noto per precedenti reati contro il patrimonio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
Ha già avuto precedenti reati quindi molto più probabilmente si é trovato senza sghéi e la fame quando arriva morde.....i nobili e gli ignobili.

splugen 5 anni fa su tio
svizzero doc o svizzero con passaporto che odora ancora di coloranti ?

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a splugen
Na firma lavada?

Gikappa 5 anni fa su tio
Sarà stato esposto come Formaggio da grattare ??????

ciapp 5 anni fa su tio
svizzero ???? mha!!! da Morges a Torino

streciadalbüter 5 anni fa su tio
Ah,questi stranieri!

sedelin 5 anni fa su tio
rubare é reato, però ammanettare un ladro di formaggio é spropositato (manco fosse un rapinatore armato in banca o un assassino!)

seo56 5 anni fa su tio
Titolo fuorviante.... a leggere l’articolo ha rubato più carne (13 scatolette) che formaggio (4 pezzi)
NOTIZIE PIÙ LETTE