Cerca e trova immobili

ARGOVIAUn'esplosione e poi le fiamme, ritrovati 2 corpi

19.03.17 - 12:42
Il terribile incendio ha distrutto un'abitazione a Gansingen, nelle prime ore di domenica mattina. Difficili le operazioni di soccorso
Polizia cantonale - Argovia
Un'esplosione e poi le fiamme, ritrovati 2 corpi
Il terribile incendio ha distrutto un'abitazione a Gansingen, nelle prime ore di domenica mattina. Difficili le operazioni di soccorso

GANSINGEN - Almeno due persone sono morte nel terribile incendio che, nelle prime ore di domenica mattina, ha distrutto un’abitazione a Gansingen, nel Canton Argovia.

Il rogo, preceduto da una rumorosa esplosione - ha riferito la portavoce della Polizia cantonale argoviese, Marianne Koch -, ha danneggiato anche una delle abitazioni adiacenti. Un vicino ha raccontato di essersi svegliato proprio a causa del forte rumore: «Tremava tutto, come durante un terremoto. Quando ho guardato fuori dalla finestra, la casa era già completamente avvolta dalle fiamme». Nell’edificio, secondo quanto raccontato dall’uomo, ancora sotto shock, abitavano un uomo e una donna, assieme a due cani.

Le operazioni di soccorso dei pompieri si sono rivelate estremamente complicate a causa dello stato dell’edificio che, debilitato dalle fiamme, minacciava di crollare su sé stesso da un momento all’altro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE