Cerca e trova immobili

MONTREUXVandalizzata la statua di Freddie Mercury

13.02.17 - 16:25
Ignoti hanno cosparso la statua del cantante dei Queen di vernice gialla e verde
Lettore 20 minutes
Vandalizzata la statua di Freddie Mercury
Ignoti hanno cosparso la statua del cantante dei Queen di vernice gialla e verde

MONTREUX - È apparsa così questa mattina la statua di Freddie Mercury, a Montreux. Gambe, busto e volto ricoperti di vernice gialla e verde. Un atto di vandalismo che è accaduto probabilmente nella notte tra domenica e lunedì. La polizia per ora non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Parlano invece i tanti lettori e blogger che, in queste ore, stanno commentando l’accaduto su vari portali. C’è parecchio sdegno per il grave atto di inciviltà. La statua del noto cantante dei Queen è considerata parte integrante del decoro urbano cittadino, e gli abitanti di Montreux hanno già espresso parole molto dure nei confronti degli autori del gesto sulla pagina MyMontreux.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pitone 7 anni fa su tio
caproni ignoranti...

aquila bianca 7 anni fa su tio
Ennesimo esempio di stupidità ... ;-((( ... lo spray, saprei io dove metterlo a questi incivili, irrispettosi verso un GRANDE e verso l'intera città... ;-((( Spero li prendano al più presto e che la vernice la debbano togliere con la lingua... !! GRANDE FREDDY***

Vhpd 7 anni fa su tio
Per me rischiano il linciaggio.... è come sparare sulla croce rossa. comunque incivili, non c'è rispetto per nulla!! spero che li becchino e come meritano tutti i vandali che abbiano una bella punizione esemplare.
NOTIZIE PIÙ LETTE