Cerca e trova immobili

ARGOVIATrovato un cadavere all'interno di un'auto carbonizzata

10.02.17 - 10:33
La polizia non esclude che la vittima possa essere il proprietario del veicolo
Polizia cantonale argoviese
Trovato un cadavere all'interno di un'auto carbonizzata
La polizia non esclude che la vittima possa essere il proprietario del veicolo

BRITTNAU - La polizia argoviese ha trovato martedì mattina a Brittnau (AG) i resti carbonizzati di una persona dentro un'auto bruciata. «Nonostante intense indagini» non è ancora stato possibile identificarla con certezza né chiarire le circostanze della morte, scrive la polizia cantonale in una nota diramata oggi, in cui lancia un appello ad eventuali testimoni.

Un passante ha visto l'automobile completamente bruciata di primo mattino lo scorso 7 febbraio su una stradina presso il poligono di tiro situato fuori paese, a sud del villaggio. La polizia ha poi scoperto dentro l'abitacolo i resti carbonizzati. La vettura è intestata a un 55enne residente a Wikon, villaggio lucernese situato nelle immediate vicinanze, oltre l'autostrada A2. L'uomo non è finora stato rintracciato, ragione per cui gli inquirenti pensano che il morto sia lui.

Ancora del tutto oscure sono anche le circostanze e i retroscena del caso. Non ci sono per ora evidenti indizi di un delitto, ma non è neppure possibile escluderlo, scrive la polizia. Gli inquirenti valutano anche la possibilità che si tratti di un suicidio. Un incidente della circolazione è per contro escluso.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE