Cerca e trova immobili

BERNAArrestato un sospetto per il caso del duplice assassinio di Laupen

15.01.16 - 16:07
Il 18 dicembre il cadavere di un 74enne e di sua moglie erano stati trovati nell’appartamento in cui vivevano
Arrestato un sospetto per il caso del duplice assassinio di Laupen
Il 18 dicembre il cadavere di un 74enne e di sua moglie erano stati trovati nell’appartamento in cui vivevano

LAUPEN - Un uomo è stato arrestato dalla polizia cantonale bernese in relazione alle indagini sulle due persone trovate assassinate lo scorso 18 dicembre in un appartamento di Laupen (BE). Non è chiaro fino a che punto sia coinvolto nella vicenda.

L'uomo, di cittadinanza svizzera, è stato arrestato a inizio settimana e ieri il Tribunale delle misure coercitive ha deciso per il fermo preventivo. Nel frattempo le indagini proseguono, comunica la polizia cantonale.

Il 18 dicembre i cadaveri di un uomo di 74 anni e della moglie di 64 sono stati rinvenuti in un appartamento di Laupen. Entrambi i pensionati sono morti diversi giorni prima del loro ritrovamento. La loro automobile è stata trovata nel centro della città di Berna e la polizia ritiene che sia stata portata lì da una o più persone.

I dettagli precisi della morte non sono ancora chiari: sui corpi sono state trovate "ferite provocate da oggetti sia affilati che contundenti", ha affermato il medico legale. Diverso materiale è stato sequestrato ed è ancora al vaglio degli inquirenti

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE