Cerca e trova immobili

ZURIGOIl pudore affoga in piscina, il pube si depila in pubblico

20.12.13 - 08:38
Non ci sono più limiti nelle docce delle piscine pubbliche. Tanto che c’è chi le usa per prendersi cura della messa in piega del pube.
La Hallenbad di Zurigo - Keystone
Il pudore affoga in piscina, il pube si depila in pubblico
Non ci sono più limiti nelle docce delle piscine pubbliche. Tanto che c’è chi le usa per prendersi cura della messa in piega del pube.

ZURIGO - Perché limitarsi a una doccetta, quando in piscina si può vagare ben più liberamente per le le praterie del body care? Sempre più utenti della Hallenbad City di Zurigo non si fanno remore e capita che approfittino delle docce comuni del centro sportivo per azzimare la più intima delle zone con una nuova acconciatura facendo chiaramente inorridire gli altri ospiti della piscina.

Recentemente il Tages-Anzeiger ha riferito che sulle porte delle docce è stato affisso questo avviso: Si prega di non depilarsi il corpo nelle docce. Grazie". Il comportamento di queste donne non lascia indifferente Michel Kunz, presidente dell’Associazione svizzera dei bagnini. «In questo modo, probabilmente, evitano di sporcare il proprio bagno. Ci sono cose che devono rimanere private». Anche l’opinione dell’esperta di bon ton Susanne Zumbühl è decisamente chiara: «Depilarsi le zone intime in una piscina pubblica è decisamente off-limits e una mancanza di rispetto senza precedenti». Purtroppo, ci spiega Zumbühl, ci sono persone che non hanno idea di come ci si debba comportare quando si è fuori casa.

«Molti ospiti della piscina non si preoccupano se ciò che fanno possa dare fastidio a qualcuno», conferma il presidente dei bagnini. Anzi, ci sarebbero alcune signore che, oltre a radersi o a tagliarsi le unghie, sarebbero arrivate anche a tingersi i capelli nelle docce. «Le fughe tra le piastrelle sono porose, in questo modo diventano una schifezza», ci dice Kunz.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE