Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERAFerrari schiantatasi in Piemonte, la seconda vittima è una modella ucraina?

03.04.24 - 11:38
La donna avrebbe trascorso la serata precedente lo schianto nella discoteca in cui si esibiva il Dj e sarebbe poi andata via con lui.
obiettivonews.it
Fonte Blick
Ferrari schiantatasi in Piemonte, la seconda vittima è una modella ucraina?
La donna avrebbe trascorso la serata precedente lo schianto nella discoteca in cui si esibiva il Dj e sarebbe poi andata via con lui.

ALICE CASTELLO - Non è ancora stata ufficialmente identificata - l'esame del DNA è previsto nei prossimi giorni - ma dalle indiscrezioni pubblicate da alcuni media kosovari e riprese dal Blick, la seconda vittima del terribile incidente avvenuto a Pasqua in provincia di Vercelli avrebbe un nome. Si tratterebbe infatti di Inna T., una giovane modella ucraina.

Secondo la ricostruzione proposta dal quotidiano d'Oltralpe, la ragazza avrebbe trascorso il sabato sera nella discoteca in cui si esibiva come DJ l'altra vittima di questa tragedia: un 41enne di origine kosovara, naturalizzato svizzero, che viveva con la moglie e i figli - di 11 e 14 anni - nella località di Villeneuve (VD). I due in seguito sarebbero partiti sulla Ferrari dell'uomo in direzione dell'Italia, dove poche ore dopo avrebbero trovato la morte nel tremendo schianto in autostrada.

Della giovane ucraina non si sa moltissimo. Il Blick ha notato sul suo profilo Instragm diverse foto scattate nella Svizzera occidentale, ma si ignora dove la ragazza vivesse e se avesse una relazione con il 41enne.

L'incidente - L'auto interessata nel tragico incidente, una Ferrari GT C4, si è schiantata contro il guardrail mentre percorreva la bretella autostradale A4-A5 che collega Ivrea e Santhià e ha immediatamente preso fuoco. La ricostruzione della dinamica fatta dagli inquirenti ha permesso di ricostruire che, al momento dell'incidente, il veicolo procedeva a una velocità altissima, sicuramente superiore ai 200 km/h. L'impatto è stato terrificante: pezzi di lamiera della Ferrari e brandelli di pneumatici si sono sparpagliati su una vasta area.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE