Cerca e trova immobili

WEFZelensky incontra Stoltenberg: «Rafforzare la difesa aerea»

16.01.24 - 10:58
Il presidente ucraino: «Vi ringrazio per il vostro costante sostegno al nostro paese nella difesa dall'invasione russa».
Imago
Fonte ats
Zelensky incontra Stoltenberg: «Rafforzare la difesa aerea»
Il presidente ucraino: «Vi ringrazio per il vostro costante sostegno al nostro paese nella difesa dall'invasione russa».

DAVOS (GR) - «Ho iniziato il lavoro a Davos con un incontro con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. Abbiamo discusso di questioni importanti: la situazione in prima linea, l'ho informato dei recenti attacchi aerei della Russia e ho sottolineato la necessità di rafforzare ulteriormente la difesa aerea dell'Ucraina» ha scritto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, giunto ieri sera nella cittadina retica per il Forum economico mondiale (WEF).

«Con Stoltenberg abbiamo parlato anche dei preparativi per il prossimo vertice della Nato a Washington e del lavoro con i partner sugli accordi bilaterali di sicurezza nel quadro della dichiarazione del G7, che sarà in vigore fino all'adesione dell'Ucraina all'Alleanza», ha aggiunto. «Vi ringrazio per il vostro costante sostegno al nostro paese nella difesa dall'invasione russa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giovanna D’Arco 3 mesi fa su tio
È una faccia che non sopporto più: è irritante!!!

Righe76 3 mesi fa su tio
Soldi soldi soldi soldi money money dinerooo! La cantavano già negli anni 90 i Litfiba! Era un monito..

Golf67 3 mesi fa su tio
Come era previsto, è venuto a chiedere armamenti e soldi per continuare la guerra. E noi ospitiamo gente del genere? Almeno il rosso non si è fatto vivo!! La pace, dobbiamo esigere la pace, non finanziare questi qua!!!!

Cricchetto 3 mesi fa su tio
chissà quando Stolty andrà in pensione se il nanetto avrà ancora amici alla NATO

Dred 3 mesi fa su tio
Risposta a Cricchetto
Putin ha amici nella NATO? Ti riferisci a Orban?

IsReal 3 mesi fa su tio
Risposta a Dred
Orban difende i suoi interessi e non è amico di Putin

Pianeta Terra 3 mesi fa su tio
Al zelensky l’ unica cosa che dovrebbero fargli come regalo in questo Wef, è una bella tavoletta di cioccolato, o magari il Cassis gli potrebbe dare un Toblerone….

TheQueen 3 mesi fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
Il toblerone lo mettono nel 🍑 al TI invece…eppure dagli slogan UDC Lega “se mola mia” dovremmo essere sempre molto presi in considerazione a Berna… 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE